Real Madrid-Atletico Pronostico – Nella 13a giornata della Liga 2020-21 andrà in scena l’attesissimo derby di Madrid tra il Real di Zinedine Zidane e l’Atletico del “Cholo” Simeone. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Real Madrid-Atletico, in programma sabato 12 dicembre alle ore 21.00 allo stadio “Alfredo di Stéfano” di Madrid.
È un Atletico galvanizzato dal primato in classifica e dalla qualificazione agli ottavi di Champions League quello che si presenterà sabato sera in casa degli odiati rivali del Real. Dopo un avvio di stagione con il freno a mano tirato, gli uomini di Simeone hanno trovato la quadratura grazie anche all’inserimento di giocatori di valore arrivati dal mercato estivo come Trippier e Suarez.
Di contro un Real che ha ritrovato fiducia e morale dopo la pesantissima vittoria di Siviglia di sabato scorso e, soprattutto, dopo la qualificazione agli ottavi di Champions. Le Merengues distano 6 punti dai cugini dell’Atletico avendo addirittura giocato una partita in più, ed hanno un solo risultato per non vedere definitivamente compromesse le proprie speranze di lottare per il titolo.
Real Madrid-Atletico Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano su Ramos e comagni, leggermente favoriti tra le mura amiche: l’1 è quotato 2,30, l’X si attesta a 3,20, mentre il successo esterno dei Colchoneros vale 3,10 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.
Real Madrid-Atletico Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Vinicius, Benzema, Asensio. All. Zidane
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Trippier, Llorente, Koke, Saul, Carrasco; L Suarez, Felix. All. Simeone
Real Madrid-Atletico Dove Vederla
Real Madrid-Atletico sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Liga in esclusiva in Italia.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Dortmund-Stoccarda: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)
Fulham-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)
Leeds-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)
Venezia-Monza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)