YSport

Lazio-Verona Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

LAZIO-VERONA STREAMING – In campo questa sera alle ore 20.45 la sfida Lazio-Verona, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma, arbitra l’incontro il sig. Rosario Abisso. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Verona streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN

Sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online su DAZN la sfida Lazio-Verona. Sarà possibile guardare la partita scaricando l’applicazione ufficiali dagli store iOs e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Lazio-Hellas Verona. Su DAZN non è più possibile usufruire dell’offerta del primo mese gratuito dopo la registrazione senza sottoscrizione dell’abbonamento mensile. Sarà possibile guardare la partita in diretta tv sul canale 209 del decoder Sky, per i clienti Sky Sport che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN.

Per il canale, però, non è disponibile il live streaming video sulla piattaforma Sky Go. Collegamento ore 20.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights dell’incontro. La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media dei due club e della Lega Serie A.

La nostra redazione di Verona YSport offrirà la diretta live dell’incontro in webcronaca con risultato e tabellino in tempo reale. Per accedere alla diretta di Lazio-Verona basterà cliccare sul link sottostante.

LAZIO-VERONA DIRETTA

Le probabili formazioni di Lazio-Verona

Ballottaggio in porta per la Lazio con Simone Inzaghi che potrebbe schierare nuovamente titolare Thomas Strakosha al posto di Reina. Difesa a tre con Acerbi, Luiz Felipe e Radu. A centrocampo spazio ai titolari con Milinkovic Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. Soltanto lo spagnolo potrebbe non essere in campo dal primo minuto per far posto ad Andreas Pereira. Sugli esterni ci saranno Lazzari e uno tra Fares e Marusic con il primo favorito, in avanti la coppia formata da Immobile e Correa.

L’Hellas Verona di Juric risponde con Silvestri in porta. Difesa a tre con Lovato, Dawidowicz e Magnani. Sugli esterni Faraoni e Dimarco. A centrocampo dentro Tameze e Miguel Veloso. Senza Kalinic, in attacco toccherà di nuovo a Di Carmine supportato da Barak e Zaccagni.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Andreas Pereira, Fares; Immobile, Correa. All.: S. Inzaghi.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. All.: Juric.

Leggi anche:

Barcellona-Levante: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Pescara-Vicenza Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *