YSport

Barcellona-Levante: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Barcellona-Levante Pronostico – Il Barcellona ospiterà il Levante durante la tredicesima giornata della Liga. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Barcellona-Levante.

Barcellona-Levante è fissata in calendario domenica 13 dicembre 2020, con fischio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo incoro sarà lo storico e caratteristico Camp Nou. Stadio che non aprirà le proprie porte al pubblico come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Covid-19.

Barcellona-Levante Pronostico

Dopo dodici giornate del massimo campionato spagnolo, il Barcellona ha raccolto 14 punti, anche se ha giocato soltanto 10 gare. Il Levante invece di punti ne ha 11 conquistati in altrettanti turni disputati.

Nel precedente turno della Liga, il Barcellona ha perso 2-1 in trasferta contro il Cadice, mentre il Levante ha invece vinto 3-0 in casa contro il Getafe.

Il Barcellona sarà chiamato a riscattare un inizio di stagione molto complicato, aggravato anche dalla pesante sconfitta per 3-0 subita in casa contro la Juventus in Champions League. Per questo motivo i favori del pronostico sembrano pendere decisamente dalla parte del Barcellona, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Barcellona è in media quotata 1.25, 6.50 per il pareggio e 9.75 l’eventuale affermazione del Levante. Interessante la quota legata al vantaggio del Barcellona a fine primo tempo pagata 1.60 volte la posta in palio.

Barcellona-Levante Pronostico: Vantaggio del Barcellona a Fine Primo Tempo

Barcellona-Levante Probabile Formazione

Di seguito le probabili formazioni di Barcellona-Levante:

Barcelona probabile formazione: Ter Stegen; Dest, Araujo, Lenglet, Alba; De Jong, Busquets; Coutinho, Messi, Pedri; Griezmann.

Levante probabile formazione: Fernandez; Coke, Vezo, Postigo, Clerc; De Frutos, Melero, Vukcevic, Rochina; Morales, Marti.

Barcellona-Levante Dove Vederla

Barcellona-Levante verrà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, emittente che detiene i diritti per trasmettere le gare della Liga in Italia. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi clienti.

Leggi anche: 

Crystal Palace-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *