YSport

Leeds-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Leeds-West Ham Pronostico – Nella 12a giornata della Premier League 2020-21 il West Ham di David Moyes farà visita il Leeds United allenato da Marcelo “El Loco” Bielsa. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Leeds-West Ham, in programma venerdì 11 dicembre alle ore 21.00 ad “Elland Road” di Leeds.

Campionato altalenante per il Leeds che veleggia a metà classifica con otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Dopo un ottimo inizio, la squadra di Bielsa ha perso tre delle ultime cinque partite ed è a caccia di un immediato riscatto dopo la sconfitta per 3-1 sul campo del Chelsea. Il West Ham, dopo le difficoltà delle ultime stagione, si trova a ridosso della zona europea a quota 17 punti.

Leeds-West Ham Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno per favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato 2,20, l’X si attesta a 3,60, mentre il successo esterno degli Hammers vale 3,15 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca di emozioni, occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul Goal + Over 2,5 quotato a 1,80.

Leeds-West Ham Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Leeds-West Ham:

LEEDS UNITED (4-4-2): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Dallas; Raphinha, Klich, Phillips, Harrison; Rodrigo; Bamford. All. Bielsa

WEST HAM (3-4-3): Fabianski; Balbuena, Ogbonna, Cresswell; Coufal, Rice, Soucek, Masuaku; Bowen, Haller, Benrahma. All. Dyche

Leeds-West Ham Dove Vederla

Leeds-West Ham sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Leeds-West Ham sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Slovan Liberec-Stella Rossa: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Hoffenheim-Gent: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Sparta Praga-Milan: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *