YSport

Sparta Praga-Milan: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Sparta Praga-Milan Pronostico – In occasione della 6a e ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-21, il Milan di Stefano Pioli farà visita allo Sparta Praga allenato da Vaclav Kotal, squadre appartenenti al gruppo H, completato da Lille e Celtic. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Sparta Praga-Milan, in programma giovedì 10 dicembre alle ore 21.00 allo “Stadion Letná” di Praga.

Sparta Praga-Milan Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Il successo in rimonta sul Celtic ha garantito al Milan il passaggio aritmetico ai sedicesimi di finale, ma Romagnoli e compagni sono a caccia di un successo (e di un contemporanea non vittoria da parte del Lille) per sperare ancora nel primo posto nel girone.

I bookmakers puntano sui rossoneri, nettamente favoriti: l’1 è quotato 5,00, l’X si attesta a 4,25, mentre il successo esterno della squadra di Pioli vale 1,66 volte la posta. Ci aspettiamo un Milan arrembante che cercherà di sbrogliare la matassa già a partire dalla prima frazione di gioco. Puntiamo sul parziale/finale 2/ a 2,30.

Sparta Praga-Milan Probabili Formazioni

4-3-3 per Kotal con Travnik ad agire da play davanti alla difesa coadiuvato da Pavelka e Vindheim, Il centravanti sarà Julis con Dockal e Krejci ai suoi lati. In difesa confermata la coppia centrale Lischka-Celutska.

Ampio turnover in casa Milan visti i tanti impegni ravvicinati. In porta possibilità per Tatarusanu, con Conti, Gabbia, Romagnoli e Dalot davanti a lui. In mediana spazio a Tonali e Krunic, mentre sulla trequarti Castillejo, Diaz e Hauge dovrebbero agire alle spalle del giovane Colombo.

Di seguito probabili formazioni di Sparta Praga-Milan:

SPARTA PRAGA (4-3-6): Heca; Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Julis, Krejci. All. Kotal

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Gabbia, Romagnoli, Dalot; Tonali, Krunić; Castillejo, Brahim Díaz, Hauge; Colombo. All. Pioli

Gent-Slovan Liberec Dove Vederla

Sparta Praga-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Sparta Praga-Milan sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: Dazn

Leggi anche:

Bayern-Lokomotiv: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *