YSport

Celtic-Lille: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Celtic-Lille Pronostico – il Lille volerà a Glasgow per sfidare il Celtic nel corso della sesta e ultima giornata di Europa League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Celtic-Lille.

Il match andrà in scena giovedì 10 dicembre 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 21.oo. A fare da cornice alla partita sarà lo storico e caratteristico Celtic Park. Struttura a cui potrà accedere un un numero limitato di tifosi, in ottemperanza alla norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Celtic-Lille Pronostico

Celtic e Lille sono inseriti nel Gruppo H di Europa League assieme a Milan e Sparta Praga. Il raggruppamento vede in testa, a un turno dalla fine, il Lilla con 11 punti, segue il Milan a 10 punti, poi lo Sparta Praga a 6 punti e chiude il Celti a un punto.

Nel precedente turno della seconda competizione continentale, il Celtic ha perso 4-2 a San Siro contro il Milan, mentre il Lille ha vinto 2-1 in casa contro lo Sparta Praga.

Prima contro ultima del girone, i favori del pronostico pendono dunque dalla parte del Lille, forte anche del fattore campo. Il Celtic cercherà però di onorare la competizione, tentando di uscirne con una vittoria. Secondo le principali agenzie di scommesse, la vittoria del Celtic è quotata in media 3.00, 3.70 il pareggio e 2.20 l’eventuale affermazione del Lille. Interessante il vantaggio del Lille a fine primo tempo pagato 2.70 volte la posta in palio.

Celtic-Lille pronostico: Vantaggio Lille a Fine Primo Tempo

Celtic-Lille Probabile formazione

Di seguito le probabili formazioni di Celtic-Lille:

Celtic probabile formazione: Barkas; Abd Elhamed, Bitton, Duffy, Taylor; Brown, Turnbull, Ntcham; Christie, Klimala, Griffiths.

Lille probabile formazione: Maignan; Djalo, Fonte, Botman, Reinildo; Ikone, Andre, Soumare, Bamba; Yilmaz, David.

Celtic-Lille Dove Vederla

Celtic-Lille verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Disponibile anche in streaming, per gli abbonati a Sky Sport, su SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Lech Poznan-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Standard Liegi-Benfica: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *