Lech Poznan-Rangers Pronostico – Nel corso della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, i Rangers faranno visita al Lech Poznan. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Lech Poznan-Rangers.
La partita è fissata in calendario giovedì 10 dicembre 2020, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.55. A fare da cornice all’incontro sarà il caratteristico Stadion Miejski. Impianto a cui potrà accedere un numero ridotto di spettatori, come previsto dalla norme per contenere il contagio da Coronaviurs.
Lech Poznan-Rangers Pronostico
Lech Poznan e Rangers sono inseriti nel Gruppo D, insieme a Benfica e Standard Liegi. A una giornata dal termine, Rangers e Benfica sono in testa, ambedue a 11 punti, mentre Lech Poznan e Standard Liegi hanno 3 punti.
Nel precedente turno dei Europa League, il Lech Poznan e ha perso 4-0 in Portogallo contro il Benfica. I Rangers invece hanno battuto 3-2 lo Standard Liegi a Glasgow.
I Rangers partono con i favori del pronostico, forti di una migliore classifica e del fatto che dovranno vincere per essere sicuri del primo posto nel raggruppamento. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei Rangers è in media pagata 1.65, 4.35 il pareggio e 4.75 l’eventuale affermazione del Lech Poznan. Interessante la combo 2+Over 2.5 pagata 2.20 volte la posta in palio.
Lech Poznan-Rangers Pronostico: 2+Over 2
Lech Poznan-Rangers Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Lech Poznan-Rangers:
Lech Poznan probabile formazione: Bednarek; Czerwinski, Satka, Rogne, Puchacz; Skoras, Tiba, Moder, Sykora; Ramirez; Ishak.
Rangers probabile formazione: McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Barasic; Arfield, Davies, Kamara; Roofe, Morelos, Kent.
Lech Poznan-Rangers Dove Vederla
La sfida tra Lech Poznan e Rangers verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport. Disponibile, per i clienti Sky Sport, anche in streaming su Sky Go.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Standard Liegi-Benfica: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
Slovan Liberec-Stella Rossa: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)