Hoffenheim-Gent – Nella 6a e ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-21, i tedeschi dell’Hoffenheim ospiteranno il Gent, squadre appartenenti al gruppo L completato da Stella Rossa e Slovan Liberec. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Hoffenheim-Gent, in programma giovedì 10 dicembre alle ore 21.00 alla “PreZero Arena” di Sinsheim.
Hoffenheim-Gent: Quote e Consigli Scommesse
L’Hoffenheim ha dominato il proprio raggruppamento conquistando, grazie allo 0-0 di Belgrado, il primo posto matematico con una giornata d’anticipo. Il Gent, dal canto suo, è la vera grande delusione di questo girone. Dopo le annate europee positive, la squadra belga ha messo in fila cinque sconfitte di fila in tutte le partite del girone.
I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,38 l’X si attesta a 5,20 mentre il successo esterno della squadra belga vale 6,70 volte la posta. Ci aspettiamo un Hoffenheim arrembante che cercherà di sbrogliare la matassa già a partire dalla prima frazione di gioco. Puntiamo sul parziale/finale 1/1 a 1,95.
Hoffenheim-Gent Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Hoffenheim-Gent:
HOFFENHEIM (4-4-2): Baumann; Bogarde, Kasim, Nordtveit, Skov; Rudy, Vogt, Geiger, Gacinovic; Beier, De Mello.
GENT (3-5-2): Bolat; Hanche-Olsen, Ngadeu-Ngadjui, Fortuna; Botaka, Dorsch, Owusu, Kums, Mohammadi; Bukari, Bezus.
Hoffenheim-Gent Dove Vederla
Hoffenheim-Gent sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Hoffenheim-Gent sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Sparta Praga-Milan: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)