YSport

Calciomercato Potenza: preso Enrico Zampa, sondaggio per Walter Zullo

CALCIOMERCATO POTENZA – Una volta iscritta la squadra al prossimo campionato di Lega Pro, Salvatore Caiata e soci si sono immediatamente rituffati sul mercato per regalare a mister Mario Somma un organico competitivo. In arrivo il centrocampista Enrico Zampa, mentre per la difesa spunta il nome di Walter Zullo.

Secondo quanto riportato da TuttoPotenza.com, infatti, si attende soltanto l’ufficialità per l’acquisto di Zampa: il ragazzo classe ’92 ha firmato nella giornata di ieri un contratto biennale con i Leoni, che potranno ora contare sulla duttilità e sulle qualità tecniche del “jolly” romano ex Monopoli. Somma conosce il giocatore e ha immediatamente dato l’ok per l’arrivo in Basilicata del 28enne capitolino.

Per quanto concerne la retroguardia, invece, tentativo per Walter Zullo, difensore in scadenza con l’Avellino e svincolato a partire dal prossimo 1 settembre. Nel corso dell’ultima stagione, l’ex Benevento ha dimostrato di aver superato i problemi fisici che lo avevano afflitto nelle scorse annate, dando il suo contributo alla causa irpina. La sua esperienza potrebbe rivelarsi molto utile anche all’interno dello spogliatoio rossoblu.

Dopo la conferma di Ricci, Caiata attende novità anche da Jacopo Murano, che dovrà sciogliere le proprie riserve entro la fine del mese: il bomber del Potenza ha ancora un anno di contratto, ma su di lui si sono accesi i riflettori di Carpi, Ascoli e Reggiana.

Leggi anche:

Potenza Calcio, risoluzione del contratto per l’allenatore Giuseppe Raffaele

Serie C 2020-21, Ghirelli: “Il campionato non slitta” (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *