L’ACF Fiorentina ha ufficialmente presentato sui propri canali social le nuove maglie per le gare ufficiali della stagione sportiva 2020-21. Kit Home e Kit Away racchiusi in un video molto affascinante, che ha coinvolto la città di Firenze e i giocatori più rappresentativi dell’organico viola. Franck Ribery su tutti, accompagnato da giovani talenti quali Gaetano Castrovilli e Dusan Vlahovic, senza dimenticare l’ex Genoa Kouamè.
Insieme allo sponsor tecnico Kappa, la Fiorentina ha disegnato una prima divisa piuttosto classica: maglia viola e pantaloncini bianchi, con dettagli di colore bianco anche sulla casacca che indosseranno i beniamini del popolo gigliato, dalla scritta “Mediacom” al bordo delle maniche.
https://www.instagram.com/p/CEJaU2xIhL2/?igshid=19o71rassmh62
Kit away che invece rispecchia la tradizione: maglia bianca e pantaloncini viola, proprio per le gare in trasferta della compagine allenata da Beppe Iachini. Nei prossimi giorni, inoltre, potrebbe essere svelata una terza maglia, probabilmente di colore rosso.
Sul mercato, intanto, si continua a lavorare per chiudere il colpo Thiago Silva: un acquisto che infiammerebbe la città di Firenze.
Leggi anche:
Calciomercato Fiorentina, Thiago Silva vicino ai Viola
Calciomercato Verona, chiesto Vlahovic alla Fiorentina