YSport

Formula 1, GP Silverstone Streaming: Diretta Gratis Online (70° Anniversario)

GP 70° ANNIVERSARIO SILVERSTONE – Il secondo appuntamento in Inghilterra, sul circuito di Silverstone del campionato mondiale di Formula 1 è di quelli importanti e da ricordare. Sarà il Gran Premio del 70° Anniversario della nascita della Formula 1. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il Gran Premio di Silverstone 2020 streaming gratis online e diretta tv.

Formula 1, GP Silverstone del 70° Anniversario Streaming: Diretta Gratis Online, Differita Tv8 e link per vedere la gara Sky Sport

La gara sarà trasmessa a partire dalle ore 15.10 in diretta tv in esclusiva su Sky Sport. Collegamento alle ore 14.00 con Paddock Live Gara con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. La gara sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Sport 1 HD, canale 201 del decoder, e su Sky Sport F1 HD, canale 209 del decoder Sky. Disponibile anche la diretta streaming online su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go. Scaricabile su iOS e Android dai rispettivi store soltanto per gli abbonati Sky. A condurre ci sarà Federica Masolin, con la telecronaca affidata a Carlo Vanzini.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della gara. Così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Sul canale 8 del digitale terrestre, infatti, sarà trasmesso il Gran Premio di Silverstone del 70° Anniversario solo in differita, in serata, su Tv8. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con aggiornamenti sull’andamento della gara in tempo reale. Essi potranno essere seguiti anche sui canali social media ufficiali della F1 e delle scuderie.

Per guardare la diretta streaming online del Gran Premio di Silverstone del 70° anniversario della Formula 1 basterà cliccare sul link sottostante.

GP SILVERSTONE STREAMING ONLINE

Griglia di Partenza GP Silverstone 2020 70° Anniversario

A dominare ancora una volta le Mercedes. La piega che ha preso questo mondiale di Formula 1 è assurda per le altre scuderie. Le frecce d’argento probabilmente quest’anno non lasceranno neanche le briciole agli avversari. Stavolta a partire in pole position sarà Valtteri Bottas, subito davanti di pochi millesimi in qualifica al suo compagno di squadra Lewis Hamilton. Terzo un sorprendente Nico Hulkenberg su Racing Point. Il tedesco sostituisce Sergio Perez, out a causa del coronavirus.

Quarto Max Verstappen, davanti al quinto posto dell’ottimo Daniel Ricciardo, che con la sua Renault in questo circuito ha fatto vedere ottime prestazioni. A chiudere la terza fila l’altro pilota della Racing Point, Lance Stroll. Soltanto ottavo Charles Leclerc, dietro anche a Pierre Gasly su AlphaTauri. Malissimo invece Sebastian Vettel, eliminato addirittura nella Q2. Partirà dodicesimo. Penultimo, ma davanti al suo compagno di squadra Kimi Raikkonen, l’italiano Antonio Giovinazzi su Alfa Romeo.

Appuntamento dunque alle ore 15.10 con il Gran Premio di Silverstone 70° Anniversario streaming gratis online, diretta tv e differita su Sky Sport e Tv8.

Leggi anche:

MotoGp, Gp Brno 2020 Streaming: Diretta Gratis Online

GP Imola F1 2020, ufficiale la Data: quando si correrà il Gran Premio

Griglia di Partenza GP Ungheria F1 2020: Risultati Qualifiche e Pole Position

GP Mugello F1 2020, è ufficiale: si chiamerà GP Toscana Ferrari 1000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *