YSport

Nuova Maglia Juventus 2020-21 (Foto e Video Presentazione Ufficiale)

FOTO MAGLIA JUVENTUS – All’indomani della sconfitta indolore in quel di Cagliari, la Juventus ha ufficializzato il nuovo “kit home” per la stagione 2020-21. Ecco la foto e il video con il quale è stata presentata al popolo bianconero la nuova maglia dei Campioni d’Italia.

Nuova Maglia Juventus 2020-21: Foto, Video Presentazione Ufficiali, Novità e Dettagli

Una “mano” di vernice bianconera sulla nuova divisa di Cristiano Ronaldo e compagni, che torneranno ad indossare una casacca con più strisce verticali alternate, dopo le critiche riscontrate dalla maglia vestita nell’annata sportiva 2019-20. Insieme a questo particolare “bianconero verniciato“, che sembra racchiudere tradizione ed innovazione, saltano all’occhio i dettagli dorati, che coinvolgeranno lo stemma della Vecchia Signora e lo sponsor Jeep.

https://www.instagram.com/p/CDQj9WJoWCx/

(Video: Juventus FC)

Nel video di presentazione, coinvolti i giocatori più rappresentativi dell’attuale rosa, da Dybala a Cristiano Ronaldo, passando per Juan Cuadrado e senza dimenticare l’importanza della Juventus Women, che ha nuovamente vinto il tricolore ed è tuttora un patrimonio del calcio italiano.

Una maglia per gare ufficiali che dividerà, come di consueto, la critica e il popolo juventino, che rivedrà campeggiare l’oro al centro delle divise, nel mezzo di un mare a tinte bianconere.

Leggi anche:

Chi è Kristoffer Askildsen, il giocatore della Sampdoria che ha segnato in Serie A

Nomi sulle maglie delle squadre Dilettanti dalla stagione 2020-21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *