YSport

Copenaghen-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

COPENAGHEN-CELTIC – Una delle sfide più interessanti del tabellone dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League 2019-20. Si gioca alle ore 18.55 italiane la sfida Copenaghen-Celtic, al Telia Parken in Danimarca. Arbitra l’incontro il russo Sergey Gennadyevich Karasev. Andiamo a scoprire pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Copenaghen-Celtic Pronostico e Quote

Scozzesi leggermente favoriti nel doppio confronto ma anche in questa sfida d’andata. Il Celtic ha vinto il proprio girone, quello dove è stata eliminata la Lazio, anche un po’ a sorpresa. La squadra biancoverde è quotata a 2.30 per la vittoria contro i danesi. Pareggio pagato 3.20 volte la posta, mentre il segno 1 del Copenaghen è offerto a 3.30. I danesi hanno concluso il proprio raggruppamento al secondo posto, soffrendo con Malmo e Dinamo Kiev in uno dei gironi più equilibrati.

Copenaghen che può contare su un ottimo assetto difensivo e che difficilmente perderà tra le mura amiche. Il Celtic è una squadra imprevedibile ma che non ha un’identità di gioco ben precisa e in Europa gioca molto di rimessa. Per questo motivo potremmo aspettarci una partita con pochi gol. Con il Celtic leggermente favorito, ma meglio non rischiare l’esito finale. A questo punto si consiglia di puntare sul segno Under.

Pronostico Copenaghen-Celtic: Under 3.5

Formazioni Copenaghen-Celtic

Il Copenaghen in campo con il solito ordinato 4-4-2. In porta Johnsson, difesa a quattro con Varela, Sotirios, Bjelland e Bengtsson. A centrocampo Zeca e Stage con gli esterni Falk e Daramy. Davanti la coppia formata da Santos e N’Doye.

Il più pericoloso del Celtic è sicuramente Edouard. Sarà lui a guidare la coppia d’attacco con Griffiths. Forster in porta, difesa a tre con Ajer, Simunovic e Julien. Sugli esterni Forrest e Taylor, in mediana Ntcham, Brown e McGregor.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Copenaghen (4-4-2): Johnsson; Varela, Sotirios, Bjelland, Bengtsson; Falk, Stage, Zeca, Daramy; N’Doye, Santos.

Celtic Glasgow (3-5-2): Forster; Ajer, Simunovic, Julien; Forrest, Ntcham, Brown, McGregor, Taylor; Griffiths, Edouard.

Leggi anche:

Cluj-Siviglia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Club Brugge-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Eintracht-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Shakhtar-Benfica: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *