YSport

Cremonese-Venezia 0-0: le dichiarazioni di Aramu nel post partita

Nell’immediato post partita di Cremonese-Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN il trequartista dei lagunari, Mattia Aramu, che ha analizzato così lo 0-0 maturato questo pomeriggio allo stadio “Zini” di Cremona.

Le dichiarazioni di Aramu nel post partita di Cremonese-Venezia 0-0

“Siamo soddisfatti per ciò che abbiamo fatto, però c’è tanto rammarico per non aver portato i tre punti a casa che meritavamo. Problemi in zona gol? È mancata un po’ di precisione negli ultimi metri, ci stiamo lavorando tutti i giorni in allenamento e sono sicuro che nel girone di ritorno le cose miglioreranno.

Rigore su Fiordilino? Io ero dietro e mi sembrava che il contatto ci fosse stato. Ancora non l’ho rivista, ma avremo modo di rivederla.

Cosa ci ha detto mister Dionisi? Ci ha detto di continuare come stavamo facendo, perché la prestazione non è mai mancata. Continuare dall’ultima partita che abbiamo vinto a Perugia, sappiamo che è l’unica strada per raggiungere la salvezza.

L’infortunio di Male? Non abbiamo capito cosa gli sia successo, ora vedremo dentro allo spogliatoio cosa si è fatto realmente. Dispiace per lui, speriamo nulla di grave.

La prossima col Trapani? Ripartiamo da una grande prestazione in un campo difficilissimo, contro una grande squadra. Andremo a giocarcela con tutte le carte che abbiamo, allenandoci costantemente e preparandola al meglio.”

(Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Cremonese-Venezia: la conferenza stampa di Dionisi pre partia (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *