YSport

Wolfsberg-Basaksehir: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

WOLFSBERG-ISTANBUL BASAKSEHIR – L’Europa League sbarca nuovamente in Austria, precisamente alla UPC-Arena di Graz, in occasione della quarta giornata della fase a gironi, che vedrà di fronte il Wolfsberg (migrato nella città di Graz per le partite casalinghe europee) e l’Istanbul Basaksehir, squadra turca molto vicina al Governo Erdogan. Parola al campo e alle quote: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni e pronostico del match in programma giovedì 7 novembre alle ore 21.00.

Wolfsberg-Basaksehir Pronostico e Quote

Nel girone che vede al comando la Roma di mister Fonseca, regna attualmente un sorprendente equilibrio, con il Borussia M’Gladbach addirittura ultimo, contro tutte le previsioni della vigilia. Appaiate a quota 4, infatti, ci sono proprio Wolfsberg e Istanbul Basaksehir, con un successo, una sconfitta e un pareggio all’attivo. È dunque uno scontro diretto che potrebbe dire molto sul discorso qualificazione ai sedicesimi del torneo, obiettivo ancora raggiungibile da tutte e quattro le squadre del gruppo J.

Per fattore campo e valore complessivo della rosa, non può che partire favorito il team austriaco: l’1 vale poco più di 2 volte la posta, mentre l’X e una eventuale vittoria esterna si aggirano intorno a quota 3.50. Ci aspettiamo un Wolfsberg arrembante, pronto a sfruttare la scarsa tenuta difensiva dei turchi, ecco perché vi consigliamo la “combo” 1+Over 1,5.

Wolfsberg-Basaksehir Formazioni

Wolfsberg (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo. All. Struber

Istanbul Basaksehir (4-3-3): Gunok; Caiçara, Ponck, Tekdemir, Clichy; Aleksic, Topal, Kahveci; Visca, Gulbrandsen, Turan. All. Buruk

Arbitro: Sandro Schärer (SUI).

Assistenti: Stephane De Almeida (SUI) e Bekim Zogaj (SUI).

Quarto arbitro: Fedayi San (SUI).

Leggi anche:

Manchester United-Partizan: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Ferencvaros-CSKA Mosca: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *