YSport

Benevento-Perugia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

BENEVENTO-PERUGIA – Si giocherà alle ore 18.00 di sabato 19 ottobre 2019 la sfida Benevento-Perugia, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Benevento-Perugia

Maggio squalificato, Volta fermo ai box per una tendinite. Disponibili tutti gli altri, compresi Schiattarella e Sau reduci da infortuni. Tuia al posto di Maggio, Armenteros in avanti al fianco di Coda. Nel Perugia, tranne Angella, tutti gli acciaccati sono recuperati. Oddo deve risolvere il dilemma: schierare due punte (Iemmello-Falcinelli) o confermare il modulo ad “albero di Natale” (Iemmello col sostegno di Buonaiuto e Fernandes)?

Benevento (4-4-2): Montipò; Tuia, Antei, Caldirola, Letizia; Insigne, Hetemaj, Viola, Tello; Armenteros, Coda. All.: Inzaghi.

Perugia (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco, Di Chiara; Kouan, Carraro, Falzerano; Buonaiuto; Fernandes, Iemmello. All.: Oddo.

Benevento-Perugia Pronostico

Sfida d’alta classifica e dal sapore di Serie A. Il Benevento è la capolista del campionato di Serie B e una delle favorite per la vittoria finale del campionato. 15 punti conquistati nelle prime 7 partite, una squadra che sta facendo vedere di poter vincere contro tutti. Occhio però al Perugia, secondo in graduatoria, con un solo punto di distanza. Benevento che ha subito soltanto tre gol in questo campionato, miglior difesa della cadetteria per distacco.

Il pronostico è dalla parte dei sanniti, che potranno sfruttare anche il fattore campo. Quota 1.75 per il segno 1, una vittoria del Perugia è pagata a ben 5.00. Pareggio offerto a 3.50 volte la posta.

Pronostico: 1x + Over 1.5

Leggi anche:

Venezia-Salernitana: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Entella-Trapani: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Salernitana-Benevento 0-2: Risultato Finale e Tabellino (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *