Salernitana-Benevento 0-2: Risultato Finale e Tabellino (Serie B 2019-20)

Salernitana-Benevento Streaming Gratis Diretta Link Online Live DAZN

SALERNITANA-BENEVENTO 0-2: RISULTATO FINALE E TABELLINO

Queste le formazioni ufficiali:

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo (13’ st Kalombo), Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer (26’ st Maistro), Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Jallow (26’ st Cerci), Giannetti. A disp. Vannucchi, Lopez, Djuric, Gondo, Morrone, Pinto, Dziczek. All. Gian Piero Ventura

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Insigne (31’ st Improta), Hetemaj, Viola (48’ st Del Pinto), Tello;  Coda, Sau. A disp. Manfredini, Gori, Rillo, Kragl, Tuia, Basit, Gyamfi, Di Serio, Antei, Vokic. All. Filippo Inzaghi

Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta (Raspollini /Margani). IV uomo: Giacomo Camplone di Pescara

NOTE. Marcatori: 16’ st Viola (B), 20’ st Sau (B); Ammoniti: Jallow, Di Tacchio, Giannetti (S), Insigne (B); Angoli: 4-6; Recupero: 1’ pt – 5’ st; Spettatori: 18003 di cui 1522 da Benevento

Il derby Salernitana-Benevento sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su DAZN, la piattaforma di streaming online che detiene i diritti tv delle partite di Serie B. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Sarà possibile vedere Salernitana-Benevento in streaming gratis soltanto se non si possiede ancora un account DAZN. Si potrà infatti usufruire del primo mese gratuito di abbonamento, senza alcun addebito su conto corrente, con la visione dei contenuti DAZN abilitata subito dopo la registrazione.

Salernitana-Benevento potrà essere seguita anche in diretta live in webcronaca con aggiornamenti sul risultato in tempo reale direttamente dalle nostre redazioni di Salernitana YSport e Benevento YSport. Cliccando sul link sottostante potrete accedere alla diretta live testuale dell’incontro. Contenuti anche sulle comunità Facebook Salernitana YSport e Benevento YSport, le pagine dei tifosi granata e giallorossi di YSport.

SALERNITANA-BENEVENTO DIRETTA LIVE

Salernitana-Benevento Formazioni

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, il tecnico dei granata Giampiero Ventura dovrebbe confermare gli undici che in queste prime due uscite stagionali hanno conquistato sei punti. Due vittorie per la Salernitana, con i tifosi granata entusiasti del nuovo corso. 3-5-2 con Micai in porta, difesa a tre con Karo, Migliorini e Jaroszynski. Sugli esterni Cicerelli e Kiyine, in mediana Odjer, Di Tacchio e Firenze. In attacco la coppia formata da Giannetti e Jallow. In panchina Alessio Cerci, che potrebbe esordire con la maglia della Salernitana nel secondo tempo.

Il Benevento di Filippo Inzaghi ha invece conquistato quattro punti in due partite. Solito 4-4-2 per super Pippo. Montipò in porta, difesa a quattro con Maggio, Volta, Caldirola e Letizia. A centrocampo Insigne, Hetemaj, Viola e Tello. In attacco confermata la coppia formata da Sau e Coda.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Giannetti, Jallow. All.: Ventura.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Insigne, Hetemaj, Viola, Tello; Sau, Coda. All.: F. Inzaghi.

SALERNITANA-BENEVENTO STREAMING DAZN

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 4a Giornata: Classifica Aggiornata