YSport

Genk-Napoli Streaming Online: Diretta Live

GENK-NAPOLI STREAMING – Dove vedere in diretta Tv e live in streaming Genk-Napoli? Ecco come seguire, a partire dalle ore 18.55, la partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20, in programma quest’oggi alla Luminus Arena.

Dove vedere Genk-Napoli Streaming: Diretta Online Gratis (Champions League)

Genk-Napoli sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport, sui canali 201 (Sky Sport Uno HD) e 252 (Sky Sport HD), con il Champions League Show condotto da Ilaria D’Amico a partire dalle ore 18.00. Poi, le voci dei protagonisti e gli highlights del match sui medesimi canali e su Sky Sport 24 (200 del palinsesto Sky). La diretta streaming di Genk-Napoli andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, accessibile tramite pc e scaricabile su smartphone e tablet, per tutti i clienti Sky abbonati al pacchetto “sport”. Telecronaca affidata al duo Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani.

Per chi fosse in viaggio nel tardo pomeriggio odierno, vi ricordiamo che la sfida della Luminus Arena sarà raccontata anche da Radio Kiss Kiss Napoli, con radiocronaca, collegamenti e curiosità in tempo reale. Attivi i canali social ufficiali dei due club, presenti su Facebook, Instagram e Twitter, dove potrete trovare aggiornamenti su risultato, marcatori e tabellino dell’incontro di oggi. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Canale 5, sul quale è già stata trasmessa Juventus-Bayer Leverkusen ieri sera.

Il Napoli di Carlo Ancelotti, dopo aver battuto i campioni d’Europa del Liverpool, intende proseguire la sua marcia verso la qualificazione agli ottavi di finale. Di fronte, un Genk nettamente inferiore sulla carta e reduce dal 6-2 incassato a Salisburgo in occasione della prima apparizione in Champions League di questa stagione. Gara speciale per Kalidou Koulibaly, che ha vissuto 2 anni importanti in Belgio con la maglia biancazzurra, prima di essere acquistato da Aurelio De Laurentiis e di diventare uno dei migliori difensori al mondo all’ombra del Vesuvio.

Genk-Napoli Formazioni e Pronostico

4-3-3 per i padroni di casa, 4-4-2 per i partenopei: Lozano leggermente favorito su Llorente per una maglia accanto ad Arek Milik, con Lorenzo Insigne e Josè Maria Callejon sulle corsie esterne. In mezzo al campo spazio a Elmas e Fabian Ruiz. Mario Rui, migliore in campo contro il Liverpool, presidierà la fascia mancina. Tra i pali torna Alex Meret.

GENK (4-3-3): Coucke, Mæhle, Dewaest, Lucumí, Uronen; Berge, Hrošovský, Hagi; Ito, Samatta, Ndongala. All. Mazzù

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Fabian, Insigne; Lozano, Milik. All. Ancelotti

PRONOSTICO: 2+Over 2,5.

Leggi anche:

Genk-Napoli: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)