YSport

Barrow al Verona, è Fatta: si attende l’ultimo ok dell’Atalanta

BARROW VERONA – Ivan Juric si prepara ad accogliere un suo nuovo attaccante: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, Musa Barrow ha scelto l’Hellas Verona. L’attaccante gambiano, di proprietà dell’Atalanta, è pronto a trasferirsi a titolo temporaneo in maglia gialloblù, dove avrà l’opportunità di giocare con continuità e ritagliarsi un ruolo da protagonista nel massimo campionato italiano.

Barrow al Verona: ufficiale a breve

Nonostante le tante offerte ricevute, Barrow ha deciso di accettare la corte del club scaligero, consapevole di poter collezionare un maggior numero di presenze rispetto allo spazio riservatogli da mister Gasperini. Ora, si attende solo l’ultimo ok della Dea, che vorrebbe prima assicurarsi un degno sostituto e poi dare il via libera per la cessione in prestito di Barrow.

Stando a quanto confermato da Pedullà, l’affare si farà: ad inizio settimana prossima previste visite mediche e firma, con Barrow che andrà a rinforzare il pacchetto offensivo del Verona. L’infortunio di Di Carmine, del resto, costringe l’Hellas a muoversi con urgenza sul mercato.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative delle ultime ore

Il Valencia si ritira dalla corsa per Rafinha: Atalanta e Fiorentina e Inter alla finestra