Denis alla Reggina: “Ho accettato il biennale che mi hanno offerto”

DENIS REGGINA – È un colpo da 90 quello messo a segno dal club amaranto, che ha ufficializzato l’arrivo del bomber German Denis, ex attaccante di Atalanta e Napoli (fra le tante) pronto a calarsi nella realtà del Girone C di Serie C all’etá di 38 anni.

“Ho ricevuto la chiamata della Reggina e ho deciso di tornare in Italia – ha dichiarato El Tanke ai microfoni di Gianlucadimarzio.com -. Mi sono stati offerti due anni di contratto e mi trasferirò con la mia famiglia. Sono decisioni personali e sarò sempre grato all’Universitario. Per me non è un addio, tornerò per combattere per il campionato”.

Questo, invece, il comunicato emesso dalla Reggina Calcio, in merito all’ingaggio di German Denis: Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive di Germán Gustavo Denis. Il calciatore si lega al club con un contratto biennale“.

Niente Bendtner, dunque, per la compagine allenata da Mimmo Toscano, che avrà invece a disposizione un veterano e un bomber di razza come El Tanke argentino. Sarà utile alla causa amaranto nella corsa alla promozione in Serie B? A parlare, come sempre, sarà il terreno di gioco.

Leggi anche:

Nicklas Bendtner alla Reggina?

Calendario Completo Serie C Girone C 2019-20: PDF da scaricare

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!