Calendario Completo Serie C Girone C 2019-20: PDF da scaricare

CALENDARIO SERIE C GIRONE C 2019-20 – Il calendario completo del Girone C di Serie C 2019-20. Questo pomeriggio al Salone d’Onore del CONI a Roma si è tenuto il sorteggio dei calendari della Lega Pro. Di seguito il calendario completo del Girone C. Nel campionato che verrà sono previste due soste il 29 dicembre e il 5 gennaio e quattro turni infrasettimanali (da determinare). Si terminerà il 26 aprile.

Il Girone C è stato lo scenario di un bel po’ di polemiche in questi giorni. Con l’organico fermo a 59 squadre, il Girone del centro – sud ha rischiato di essere dispari, con sole 19 partecipanti. Nella giornata di ieri, però, il Collegio di Garanzia del CONI ha accolto i ricorsi di Bisceglie Calcio e Audace Cerignola per ripescaggio e riammissione in terza serie. Decisione sovvertita nella giornata odierna dalla FIGC, che ha deciso di ammettere solo il Bisceglie e non il Cerignola, a causa di un ritardo in alcune adempienze.

Il Girone C sarà dunque composto da 20 squadre.

Calendario Serie C Girone C 2019-20

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO Serie C Girone C 2019-20

Al Girone C partecipano 20 squadre, facenti parte della sezione Centro Sud. Per molti rappresenta il girone di ferro di questo campionato di Serie C.

All’interno di questo girone ci sono ben tre comunità di tifosi di YSport Italia: Avellino YSport, Potenza YSport e Ternana YSport. Vi invitamo a seguirci sui nostri canali Facebook e Instagram oltre che sul nostro sito www.ysport.eu.

IL CALENDARIO COMPLETO DELL’AVELLINO

IL CALENDARIO COMPLETO DEL POTENZA

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA TERNANA

Avellino, Bari, Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Vibonese, Virtus Francavilla e Viterbese Castrense.

Di seguito il calendario completo giornata per giornata di Serie C Girone C 2019-20:

IL CALENDARIO DEL GIRONE A

IL CALENDARIO DEL GIRONE B

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!