YSport

Ternana News, Presidente Bandecchi: “I tifosi finiscano gli abbonamenti”

TERNANA CALCIO – A pochi giorni dalla vittoria casalinga con l’Olbia in Coppa Italia (3-2), è tornato a parlare il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, che ha detto la sua sulla prestazione delle Fere e su alcuni errori commessi dai giocatori di Fabio Gallo nel corso della prima uscita ufficiale della stagione 2019-20.

“Mi è piaciuto il fatto che abbiamo vinto, ma non mi è piaciuto che l’Olbia sia riuscito a raggiungerci in 5 minuti. Anche se il rigore non c’era, siamo noi che non dobbiamo permettere agli avversari di arrivare a procurarsi un rigore. Dobbiamo essere prima noi a non far sbagliare l’arbitro, quindi come la giri la giri, è questo che non è piaciuto a me, a mister Gallo e al direttore Leone, oltre che ai ragazzi.

Il carattere della squadra? Questa è una squadra che ha carattere e vi posso garantire che da questo punto di vista non vi deluderà nel corso del campionato. È una squadra che non si è disunita, che è andata alla ricerca del risultato, ricompattandosi e andando a conquistare il risultato buono, ciò che cercavamo. Dobbiamo affrontare 38 partite e di carattere ce ne vorrà tanto per arrivare dove vogliamo.

I tifosi? Sono contento per le presenze viste al Liberati alla prima uscita ufficiale, abbiamo bisogno di loro. Vorrei che la tifoseria finisca anche gli altri abbonamenti, hanno aperto la nuova curva a 5€, quindi chiedo ai tifosi di starci vicini. Abbiamo bisogno di compagnia durante le partite casalinghe, le 19 gare qui devono essere una festa.”

Leggi anche:

Pasquale Fazio alla Juve Stabia: ufficiale l’acquisto dalla Ternana

Calciomercato Ternana, il ds Leone: “Manca ancora qualcosa”