YSport

Biglietti Fiorentina-Genoa: Promozione Speciale per gli Abbonati

BIGLIETTI FIORENTINA-GENOA – 90 minuti al fischio finale della Serie A 2018-19. La Fiorentina, a quota 40 in classifica, è sorprendente immischiata nella lotta salvezza, che vede impegnate anche Empoli e Genoa. Sarà proprio la squadra allenata da Cesare Prandelli la prossima avversaria della Viola, che avrà bisogno del “fattore Franchi” per ottenere un risultato positivo e la permanenza nel massimo campionato. La prevendita della gara, infatti, sarà attiva a partire dalla giornata odierna, con tutte le info diffuse all’interno della nota della società di seguito riportata.

Ecco il comunicato apparso sul portale ufficiale dell’ACF Fiorentina, in merito alla prevendita della partita casalinga con il Genoa:

“ACF Fiorentina informa i propri tifosi che sono in vendita i biglietti per la partita di Campionato contro il Genoa in programma al Franchi domenica 26 maggio alle 20:30. Sono previste tariffe speciali per i possessori della InViola Card Gold e per gli abbonati la possibilità di coinvolgere altri tifosi viola ad un prezzo simbolico. Nella sezione Biglietteria/Prossima Partita è presente la pianificazione completa della gara e le modalità di adesione: http://it.violachannel.tv/vc13-prossima-partita-pag.html.”

Leggi anche:

Parma-Fiorentina 1-0: le dichiarazioni di Montella nel post partita

Parma-Fiorentina 1-0: le dichiarazioni di Antognoni nel post partita