Parma-Fiorentina 1-0: le dichiarazioni di Antognoni nel post partita

Al termine di Parma-Fiorentina, partita conclusasi con una sconfitta che inguaia i viola per quanto riguarda la lotta alla retrocessione, ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche il club manager Giancarlo Antognoni.

Queste le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com: “Una situazione così si raddrizza solo migliorando e facendo gol. Creiamo molto, ma non riusciamo a segnare: un po’ di inesperienza e gioventù e qualche calciatore che non è al 100%, ma se continuiamo a giocare così, e con l’aiuto del pubblico, domenica riusciremo ad uscire da questo brutto periodo. La società era presente anche oggi, ma non possiamo fare noi i gol. I vari episodi che si sono creati e un arbitraggio non all’altezza ci hanno messo del loro. Serviva esperienza anche nella terna arbitrale”.

Antognoni ha poi parlato della scelta di Muriel in panchina: “L’allenatore ha scelto durante la settimana, ma ha giocato quasi tutto il secondo tempo. Eravamo abbastanza al completo oggi, niente alibi assenze”.

Sulla sfida col Genoa e un bilancio della stagione: “Se ti ritrovi a lottare per la salvezza all’ultima giornata, qualcosa hai sbagliato. Dopo la partita contro il Genoa ci saranno grossi cambiamenti”.

Leggi anche:

Parma-Fiorentina 1-0: le dichiarazioni di Montella nel post partita