Fognini-Berdych Live: Risultato in Tempo Reale (AO 2018)

Fognini-Berdych live su YSport. La sfida tra Fabio Fognini e Thomas Berdych, valida per gli ottavi di finale degli Australian Open 2018, in diretta scritta sul nostro sito.

Appuntamento intorno alle ore 2.15 italiane per seguire il match che vale la qualificazione ai quarti di finale degli AO 2018. Fognini è l’ultimo italiano rimasto in gara dopo l’eliminazione di Andreas Seppi per mano di Kyle Edmund.

Nel turno precedente l’avversario di Fognini ha sconfitto uno dei favoriti, Juan Martin Del Potro. Sfida tra il numero 25 e il numero 20 del mondo, difficile ma non impossibile per l’italiano pensare di poter passare il turno. Strepitosa la vittoria, in quella che è stata una vera e propria battaglia, del Fogna nel turno precedente contro Benneteau, in ben cinque set.

FOGNINI BERDYCH LIVE

La diretta tv dell’incontro sarà offerta da Eurosport e sarà possibile seguirla anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite Eurosport Player. Sarà il secondo match in programma sul campo indicato, dopo un incontro di doppio femminile.

Fabio Fognini tenta l’assalto a Thomas Berdych e ai quarti degli Australian Open 2018. Dalle 2.00 sintonizzatevi con noi e tifiamo tutti per il campione italiano.

FOGNINI BERDYCH LIVE STREAMING

Aggiornamenti a partire dalle ore 2.00 (Premi F5 per aggiornare il live)