YSport

Inter-Genoa: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

INTER-GENOA – Sabato pomeriggio alle ore 15:00, l’Inter ospiterà in casa il Genoa per l’11^ giornata di Serie A. Reduci dalla convincente vittoria contro la Lazio (0-3 all’Olimpico), i nerazzurri, ora a quota 22 punti, vorranno prolungare la striscia di successi per tenere il passo del Napoli e non perdere ulteriore terreno dalla Juventus; i liguri, sotto la gestione Juric, hanno portato a casa due pareggi di fila contro Juventus e Udinese, ma ora si ritrovano a dover affrontare le due milanesi a San Siro in tre giorni, complice il recupero di campionato con i rossoneri in calendario mercoledì 31 ottobre. Non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni di Inter-Genoa.

INTER-GENOA: PROBABILI FORMAZIONI

Mister Spalletti rilancerà dal primo minuti De Vrij al centro della difesa mentre Vrsaljko e D’Ambrosio si alterneranno a partita in corso. Confermato Icardi come punta, potrebbe esserci una occasione per Lautaro Martinez, mentre Nainggolan prosegue il recupero dall’infortunio alla caviglia.

Ivan Juric potrà tornare a fare affidamento sul giovanissimo Romero, che sconterà la giornata di squalifica contro i rossoneri per poi esserci sabato contro i nerazzurri. A centrocampo, invece, potrebbe ritrovare un posto da titolare Hiljemark, con il tecnico rossoblu costretto ad effettuare delle rotazioni importanti per non rischiare di avere a disposizione una squadra scarica mentalmente e fisicamente.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Genoa:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, L. Martinez, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Vrsaljko, Ranocchia, Dalbert, Miranda, Gagliardini, Joao Mario, Candreva, Borja Valero, Keita. All. Spalletti

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. A disposizione: Vodisek, Zukanovic, Lisandro Lopez, Miguel Veloso, Mazzitelli, Hiljelmark, Omeonga, Medeiros, Lapadula, Pandev, Favilli. All. Juric

INTER-GENOA: QUOTE E PRONOSTICI

Il pronostico della gara di sabato pomeriggio tra Inter e Genoa vede favoriti gli uomini di Spalletti: le quote sono a favore dei nerazzurri, infatti l’1 è pagato 1,40 la posta; proibitivo sembrerebbe il 2 (quota 8 per il “grifone”), mentre il pareggio è dato a 4,75 volte la posta. Per quanto riguarda l’esito del Gol la quota è 1,90, mentre l’ esito No Gol è pagato a 1,82. Gli esiti Under ed Over appaiono in tabella rispettivamente a 2,13 e 1,65.