Roma-Spal Streaming: Diretta Tv Sky e dove vederla Gratis Online

Roma-Spal Streaming Link Online Gratis – Come vedere Roma-Spal streaming gratis e diretta tv e radio? Di seguito tutte le info sulla partita valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2018-19. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma.

Roma-Spal Streaming: Diretta Tv Sky e dove vederla Gratis Online

Roma-Spal sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Diretta a partire dalle ore 15.00 su Sky Calcio (canale 251 del decoder), disponibile anche in HD. Collegamento pre partita ore 14.30 con commenti sul match. Per gli abbonati Sky sarà disponibile anche il live streaming video su dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go, se inserita nel tuo abbonamento.

Per vedere Roma-Spal streaming online, invece, c’è il servizio offerto da Now Tv. La piattaforma di streaming online permette di seguire l’evento anche come acquisto singolo a prezzi più modici rispetto a un abbonamento intero Sky Sport. Il match sarà trasmesso anche in diretta radio sulle frequenze di Radio Rai con la radiocronaca minuto per minuto.

Eusebio Di Francesco punta sul 4-2-3-1 per la sua Roma. Non ci sarà Aleksandar Kolarov, al suo posto il giovane Luca Pellegrini che finora si è ben messo in mostra. Tra i pali Robin Olsen, completano la difesa Alessandro Florenzi, Federico Fazio e Kostas Manolas. La mediana a due davanti alla retroguardia sarà composta da Steven N’Zonzi e Bryan Cristante. Out Daniele De Rossi. Dietro l’unica punta Edin Dzeko agiranno Stephan El Shaarawy, Javier Pastore e Cengiz Under. Occhio alla possibilità di vedere Lorenzo Pellegrini in campo dal primo minuto al posto del Flaco. Con lui si tornerebbe al 4-3-3.

La SPAL di Leonardo Semplici risponde con il classico 3-5-2. Pochi cambi di formazione per la squadra estense che conferma il suo undici di partenza tipo.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, L.Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Marcano, Santon, Coric, Zaniolo, Lo. Pellegrini, Kluivert, Cangiano. Allenatore:Eusebio Di Francesco.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Everton Luiz, Schiattarella, Missiroli, Costa; Antenucci, Paloschi. A disposizione: Milinkovic-Savic, Poluzzi, Simici, Dickmann, Fares, Valdifiori, Valoti, Vitale, Floccari, Moncini, Petagna. Allenatore: Leonardo Semplici.

ROMA-SPAL STREAMING GRATIS

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro Roma-Spal. Possibilità di seguire la partita di Serie A in streaming sui siti di varie agenzie di scommesse salvo avere un conto aperto e attivo. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club, oltre che sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com.

Leggi anche:

Parma-Lazio: Probaibli Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)