Argentina-Iraq: Probabili Formazioni e Pronostico (Amichevole 11 ottobre 2018)

ARGENTINA-IRAQ – Dopo una vittoria sul Guatemala e un pareggio con la Colombia, l’Argentina di Scaloni, rinnovata negli uomini e nella mentalità, sfida in amichevole l’Iraq, guidato in panchina dall’ex giocatore della Sampdoria, Srecko Katanec. La partita si giocherà giovedì 11 ottobre 2018 alle ore 19.45 nello Stadio Prince Abdullah Al-Faisal di Jeddah, in Arabia Saudita. Ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni di Argentina-Iraq.

ARGENTINA-IRAQ: PROBABILI FORMAZIONI

Per quanto riguarda la squadra di Scaloni, da tener conto di alcune assenze importanti tipo: Higuain, Biglia (per scelta tecnica) e Pavon (per infortunio), ma soprattutto Leo Messi. Esordio per Herrera nella Nazionale, e oltre a lui giocheranno anche: Dybala, Pezzella, Lautaro Martinez, Icardi e De Paul.

Il CT Katanec decide di schierare i suoi con un classico 4-4-2 puntando sul contropiede attraverso la coppia d’attacco Ali-Meram; tra i titolari ci sarà l’esterno atalantino Ali Adnan.

Ecco le probabili formazioni di Argentina-Iraq:

ARGENTINA (4-3-3): Romero; Otamendi, Pezzella, Tagliafico, Saravia; Paredes, De Paul, Palacio; Dybala, Simeone, Icardi. CT: Scaloni.

IRAQ (4-4-2): Hassan; Ibrahim, Khadim, Adnan, Sulaka; Amir, Yasin, Kamel, Rashid; Meram-Ali. CT: Katanec.

ARGENTINA-IRAQ: QUOTE E PRONOSTICO

I pronostici sono a favore dell’Argentina: l’1 è quotato a 1.9, il pareggio è dato a 12, la vittoria dell’Iraq addirittura a 20. La probabilità di vedere una partita ricca di gol da parte di Messi e compagni è alta: l’Over 2,5 è dato a 1.85. La scelta più scontata è puntare sul successo dell’Albiceleste, ma nel mondo del pallone mai dire mai.

Leggi anche:

Italia-Ucraina: Probabili Formazioni e Pronostico (Amichevole 10 Ottobre 2018)

Polonia-Portogallo: Probabili Formazioni e Pronostico (Nations League)