POLONIA-PORTOGALLO – Tornano le Nazionali e torna la Nations League. Nel gruppo 3 della League A sono pronte ad affrontarsi Polonia e Portogallo, due grandi deluse degli ultimi Campionati del Mondo. La Polonia ha affrontato nella prima sfida l’Italia di Roberto Mancini e non è riuscita ad andare oltre l’1-1, sebbene ai punti avesse meritato sicuramente qualcosa di più; i lusitani, dal canto loro, hanno sconfitto gli azzurri a Lisbona per 1-0 e sono attualmente in testa al raggruppamento.
Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Polonia-Portogallo, in programma giovedì 11 ottobre alle ore 20.45 allo “Stadion Slaski” di Chorzów.
POLONIA-PORTOGALLO PROBABILI FORMAZIONI
POLONIA – Brzeczek intenzionato a confermare il 4-4-2 visto a settembre contro l’Italia. Davanti al portiere della Juventus Szczesny agiranno Bereszynski, Glik, Bednarek e Kedziora. In mediana il napoletano Zielinsky insieme a Krychowiak, mentre sulle fasce vedremo all’opera l’ex Dortmund Błaszczykowski e Kurzawa. In avanti confermatissimo capitan Lewandowski insieme ad uno tra Milik e Piatek, con il centravanti del Genoa leggermente favorito.
PORTOGALLO – Non convocato Ronaldo, Fernando Santos conferma il consueto 4-3-3. In difesa Joao Cancelo e Mario Rui sugli esterni, con Pepe e Dias a formare la coppia centrale. In cabina di regia Neves, coadiuvato da Pizzi e Carvalho, mentre in attacco Andrè Silva sarà affiancato da Bruma e Bernardo Silva.
Le probabili formazioni di Polonia-Portogallo:
POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Kedziora; Błaszczykowski, Krychowiak, Zielinsky, Kurzawa; Lewandowsky, Piatek. All. Brzeczek
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Mario Rui; Pizzi, Neves, William Carvalho; Bruma, Andrè Silva, Bernanrdo Silva. All. Santos
POLONIA-PORTOGALLO: QUOTE E PRONOSTICO
Partita all’insegna del grande equilibrio anche nelle quote: l’1 è quotato 2,90, l’X 3,25, mentre la vittoria esterna dei portoghesi paga 2,70 volte la posta. Ci aspettiamo gol e tante emozioni: per questa ragione decidiamo di puntare sul Goal+Over 2,5 a 2,75.
Leggi anche:
Italia-Ucraina: Probabili Formazioni e Pronostico (Amichevole 10 Ottobre 2018)