Pescara-Benevento 2-1: il Tabellino

PESCARA-BENEVENTO 2-1: IL TABELLINO

Risultato finale: Pescara-Benevento 2-1.

Marcatori: Mancuso (P), Viola (B), Machin (P).

Ammoniti: Del Grosso (P), Nocerino (B), Memushaj (P).

Ecco le formazioni ufficiali di Pescara-Benevento:

Pescara (4-3-3) Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Machin, Brugman, Memushaj; Marras, Monachello, Mancuso. A disposizione: Kastrati, Farelli, Ciofani, Elizalde, Fornasier, Perrotta, Scalera, Crecco, Melegoni, Palazzi, Kanoutè, Cocco, Del Sole. All. Pillon

Benevento (4-3-3) Puggioni; Maggio, Volta, Antei, Di Chiara; Tello, Viola, Nocerino; Ricci, Asencio, Improta. A disposizione: Montipò, Gori, Coda, Gyanfi, Sparandeo, Del Pinto, Letizia, Volpicelli, Goddard, Asencio, Buonaiuto, Insigne. All. Bucchi

Arbitro: N. Baroni.

Stadio: Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia.

Rivivi il Live di Pescara-Benevento 

FINE PARTITA – Pescara-Benevento 2-1.

90+5’ – Puggioni miracoloso su Cocco, che ha avuto sul piede l’ultima palla della partita. Vince il Pescara.

90+4’ – Occasione per il Benevento! Dopo una mischia in area di rigore, la palla arriva a Christian Maggio, che fa partire il destro. Il tiro però non è preciso e termina sul fondo, alla destra di Fiorillo.

90+3’ – ULTIMO CAMBIO DEL MATCH! Fuori Mancuso, dentro Cocco

90+2’ – Continua a correre Machin, autore di una partita sontuosa. Fallo di Insigne su di lui, il Pescara respira.

90’ – 5 minuti di recupero.

89’ – Occasione per la Strega! Buonaiuto sfiora la sfera sul cross di Di Chiara, la palla passa ma Asencio viene tagliato fuori dalla diagonale precisa di Perrotta. Rimessa dal fondo.

88’ – Cross di Tello verso Coda e Asencio, ma Fiorillo esce in presa alta e fa sua la sfera.

85’ – PALLA GOL PER IL PESCARA! Clamoroso errore a porta vuota di Brugman, che spara alto a pochi passi dalla linea di porta. Benevento ancora in vita.

81’ – CAMBIO PER IL PESCARA! Fuori Marras, dentro Kanoute

78’ – Calcio d’angolo per il Benevento: parte il cross di Insigne, ma la palla scivola sul fondo dopo il tocco in mischia di Asencio.

74’ – Palla gol per il Benevento! Coda stacca al centro dell’area di rigore e schiaccia per terra la sfera, impegnando Fiorillo.

73’ – CAMBIO PER IL PESCARA! Fuori Monachello, dentro Perrotta. Difesa a 5 per gli abruzzesi.

71’ – Buona occasione per il Benevento: cross di Insigne in area di rigore, Asencio anticipato all’ultimo da Campagnaro. Poi blocca Fiorillo senza problemi.

70’ – ULTIMO CAMBIO PER LA STREGA! Fuori Viola, dentro acida. Bucchi le prova tutte.

69’ – AMMONITO MEMUSHAJ!

66’ – Fallo tattico di Machin su Roberto Insigne, ma l’arbitro non ammonisce il giocatore del Pescara. Poco prima, bravo Puggioni ad anticipare Mancuso in uscita.

65’ – Contropiede del Pescara: Marras impegna Puggioni, che blocca la sfera in uscita bassa.

64’ – SECONDO CAMBIO PER BUCCHI! Dentro Buonaiuto, fuori Improta

62′ – CAMBIO PER IL BENEVENTO! Fuori Ricci, dentro Roberto Insigne

61′ – AMMONITO NOCERINO!

57′ – Iniziativa di Tello, che crossa in area per Asencio. Pallone troppo alto, lo spagnolo per poco non arriva a colpire.

55′ – AMMONITO DEL GROSSO!

53’ – GOL DEL PESCARA! Immediato controsorpasso degli abruzzesi, che trovano il gol del 2-1 con Machin, servito alla perfezione da Marras.

51’ – GOL DEL BENEVENTO! Il pareggio di Nicolas Viola, che infila all’angolino il pallone dell’1-1.

50’ – Intervento in ritardo di Campagnaro su Asencio: punizione per la Strega dal limite.

48’ – Il Benevento prova a prendere in mano il pallino del gioco. Il Pescara sembra intenzionato a giocare solo di rimessa.

46’ – Inizia la ripresa!

INTERVALLO – Si chiudono i primi 45 minuti di gioco: 1-0 il punteggio.

45+2’ – Punizione dalla destra per il Pescara: va Brugman sul pallone, ma la difesa sannita è attenta e libera l’area. Sulla respinta, non va a buon fine il tentativo di percussione di Marras.

45’ – 4 minuti di recupero.

42’ – Gioco fermo: Maggio a terra dopo un duro contrasto aereo.

38’ – GOL DEL PESCARA! Sul successivo corner, è decisivo lo stacco sul primo palo di Mancuso, che batte Puggioni con un bel colpo di testa sotto la traversa.

37’ – Miracolo di Puggioni! Ottimo intervento del portiere sannita, che salva su un colpo di testa di Campagnaro indirizzato all’angolino.

35’ – L’arbitro vede un fallo di Tello su Brugman, punizione dai 25 metri per il Pescara: va Memushaj ma colpisce malissimo, la palla finisce in curva.

33’ – Asencio tenta la rovesciata dai 15 metri, ma colpisce male e la palla va alta. Bello il gesto tecnico dello spagnolo.

31’ – PALO DEL PESCARA! Colpo di tacco di Marras da pochi passi, ma la palla si stampa sul palo alla destra di Puggioni e viene spazzata dalla difesa giallorossa.

27’ – Resiste il pareggio all’Adriatico. Si fa vedere il Pescara, con un cross interessante dalla destra, che trova pronta la difesa sannita.

17′ – Conclusione di Mancuso e parata a terra di Puggioni.

16′ – La partita comincia ad innervosirsi. Qualche fischio di troppo da parte dell’arbitro, che deve tenere a freno i nervi dei giocatori in campo.

10′ – Gol annullato a Monachello! L’attaccante del Pescara supera con un fallo Antei e poi conclude a rete. L’arbitro ravvisa l’intervento irregolare.

1′ – È iniziata Pescara-Benevento!

14.59 – Squadre in campo all’Adriatico.

Marcatori: Mancuso (P), Viola (B), Machin (P).

Ammoniti: Del Grosso (P), Nocerino (B), Memushaj (P).

Ecco le formazioni ufficiali di Pescara-Benevento:

Pescara (4-3-3) Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Machin, Brugman, Memushaj; Marras, Monachello, Mancuso. A disposizione: Kastrati, Farelli, Ciofani, Elizalde, Fornasier, Perrotta, Scalera, Crecco, Melegoni, Palazzi, Kanoutè, Cocco, Del Sole. All. Pillon

Benevento (4-3-3) Puggioni; Maggio, Volta, Antei, Di Chiara; Tello, Viola, Nocerino; Ricci, Asencio, Improta. A disposizione: Montipò, Gori, Coda, Gyanfi, Sparandeo, Del Pinto, Letizia, Volpicelli, Goddard, Asencio, Buonaiuto, Insigne. All. Bucchi

Arbitro: N. Baroni.

Stadio: Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia.

Pescara-Benevento Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

Come stabilito dagli accordi per i diritti televisivi della Serie B 2018-19, Pescara-Benevento sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN, che permetterà a tutti i suoi clienti di assistere alla gara in programma quest’oggi alle 18.00. Per accedere ai servizi offerti dalla piattaforma dell’azienda Perform, basterà attivare il mese gratuito tramite internet o servizio clienti di DAZN, il cui portale sarà visibile attraverso pc, smartphone e tablet, senza dimenticare le opzioni presenti su Ps4 e XBox.

A chi non potesse collegarsi a DAZN, consigliamo di seguire il Live qui su YSport.eu, in questo articolo, con la cronaca del match minuto per minuto e tutti gli aggiornamenti in tempo reale dallo stadio Adriatico. Alla fine dell’incontro, vi proporremo il tabellino completo di Pescara-Benevento e tutte le interviste post-gara. La diretta radio sarà disponibile, come di consueto, sulle frequenze di Rai Radio Uno, che vi aggiornerà in tempo reale sul risultato e sulle azioni salienti delle gare di B delle 15 e su Cagliari-Bologna, secondo anticipo dell’8a giornata di Serie A.

PESCARA-BENEVENTO: LE ULTIMISSIME SULLE FORMAZIONI

Archiviata la sconfitta interna con il Foggia, che ha fatto suonare un piccolo campanello d’allarme in casa giallorossa, la squadra di Cristian Bucchi si presenta all’Adriatico con la voglia di rifarsi immediatamente e muovere nuovamente la sua classifica. È senza dubbio questo il big match della 7a giornata del campionato cadetto, con Pescara e Benevento che hanno tutta l’intenzione di vincere e scavalcare l’Hellas Verona di Fabio Grosso, sconfitto in casa dal Lecce nell’anticipo giocato ieri sera.

Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per le due compagini, che scenderanno in campo con il medesimo modulo di gioco. 4-3-3 per Pillon e Bucchi, con l’ex tecnico del Sassuolo che sembra aver sciolto i dubbi della vigilia: Insigne e Asencio preferiti (per caratteristiche) a Ricci e Coda, ma la distinta ufficiale chiarirà tutto ciò che concerne l’undici titolare della Strega. Dall’altra parte, invece, troveremo l’esperienza e la qualità di gente come Brugman e Memushaj (ex di turno), con i veterani Campagnaro e Del Grosso nel reparto difensivo.

Ecco le probabili formazioni di Pescara-Benevento:

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Machin, Brugman, Memushaj; Marras, Mancuso, Monachello. All. Pillon

Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Billong, Letizia; Bandinelli, Viola, Tello; Improta, Asencio, Insigne. All. Bucchi

PESCARA-BENEVENTO STREAMING

Pescara-Benevento non sarà trasmessa in streaming gratis da nessuna piattaforma. DAZN ha acquisito l’intero pacchetto dedicato alla Serie B 2018-19 e trasmetterà in diretta streaming tutte le partite del campionato cadetto attualmente in corso. A partire dalle ore 15, chi non avesse un abbonamento a DAZN, potrà seguire la partita qui su YSport.eu o attraverso i canali social ufficiali dei due club (Facebook, Instagram e Twitter), che aggiorneranno in tempo reale risultato e tabellino del match.

Leggi anche:

Pescara-Benevento: Vincere per tornare a volare sulla cresta dell’onda