Matelica-Cesena Streaming: Diretta su Teleromagna e dove vederla Gratis

MATELICA-CESENA STREAMING – Turno infrasettimanale di Serie D. Alle ore 15.00 si gioca Matelica-Cesena, sfida valevole per il Girone F del campionato di quarta serie italiana. Di seguito tutte le informazioni su dove seguire la partita in diretta tv e live streaming.

Matelica-Cesena Streaming: Diretta su Teleromagna e dove vederla Gratis

Matelica-Cesena sarà trasmessa in diretta tv sull’emittente locale della provincia di Cesena Teleromagna. Non sarà disponibile alcuna diretta tv su altri canali o pay tv. Diretta radio sulle emittenti radiofoniche della provincia. Tutte le partite della squadra romagnola saranno disponibili su Teleromagna. Diretta a partire dalle ore 15.00.

Il Cesena FC, ripartito dalla Serie D dopo il fallimento della gestione Lugaresi, ha già vinto le prime due uscite di campionato e si trova in testa alla classifica del Girone F con sei punti. All’esordio la squadra bianconera ha sconfitto l’Avezzano per 1-2, grazie alle reti di Ricciardo e Tortori all’ultimo respiro. Nella seconda giornata, all’esordio al Dino Manuzzi, il Cesena ha bagnato il debutto casalingo della stagione con un bel 2-0 sull’Agnonese. Doppietta di Alessandro.

Cesena in testa alla classifica insieme a Sangiustese e San Nicolò Notaresco. In occasione della terza giornata del campionato di Serie D Girone F, il Cesena sarà senza i propri tifosi. E’ stato infatti stabilito il divieto di vendita dei biglietti a tutti i residenti in Emilia Romagna in seguito agli scontri avvenuti ad Avezzano tra i tifosi locali e quelli del Cesena.

MATELICA-CESENA STREAMING GRATIS

Matelica-Cesena streaming gratis sarà disponibile come detto sopra su Teleromagna. Sarà possibile seguire la partita anche su dispositivi mobili in live streaming video pc, smartphone e tablet. Basterà scaricare l’applicazione di Teleromagna direttamente da Google Play Store o Apple Store a seconda che il tuo dispositivo sia iOS o Android.

Appuntamento alle ore 15.00 con Matelica-Cesena diretta tv e streaming gratis su Teleromagna.

MATELICA-CESENA TELEROMAGNA STREAMING GRATIS: GUARDA LA PARTITA