Inter-Tottenham: Probabili Formazioni e Pronostico (Champions League 2018-19)

Inter-Tottenham – I nerazzurri tornano a vivere la fantastica atmosfera della Champions League dopo 6 anni di assenza. L’avversario non è dei più facili, il Tottenham, nonostante sia reduce da due sconfitte consecutive, è infatti ormai da diversi anni ai vertici del calcio inglese e gioca un ottimo calcio. Molto suggestiva sarà la sfida a distanza fra i due bomber Icardi e Kane.

Probabili Formazioni Inter-Tottenham

La principale novità in casa Inter potrebbe essere rappresentata dal passaggio alla difesa a tre composta da Miranda Skriniar e de Vrij. D’Ambrosio, recuperato in extremis, potrebbe tuttavia prendere il posto del brasiliano. Ballottaggio per quanto riguarda la fascia destra, dove Candreva e Politano si giocano un posto da titolare con l’ex Lazio favorito.

Pochettino dovrà invece fare i conti con i problemi fisici di Dale Alli che probabilmente non riuscirà a recuperare per la partita.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Miranda; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Aurier, D.Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Lucas Moura, Eriksen, Son; Kane.

Inter-Tottenham: Pronostico e Quote

I bookmakers vedo leggermente favoriti i padroni di casa con l’1 che si può giocare a 2,65. L’X si trova a 3,20 e il 2 a 2,75. Interessante la quota del pareggio per 1-1, pagata 6,00.

Leggi anche:

Young Boys-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote (Champions League 2018-2019)

Barcellona-PSV: probabili formazioni, pronostico e quote (Champions League 2018-2019)