Usain Bolt sarà presente su FIFA 19?

Bolt FIFA 19 Usain Bolt potrebbe essere presente nel parco giocatori di FIFA 19. La notizia è stata infatti riportata dell’edizione online del Mirror. Il pluricampione olimpico sta attualmente svolgendo la preparazione con il Central Coast Mariners in vista dell’inizio del campionato australiano. Se dovesse venir confermato dal club di Gosford il giamaicano comparirà anche nel famoso videogioco della EA Sports.

Secondo alcune indiscrezioni comparse in rete, A Bolt dovrebbe venir attribuito un 99 in velocità. Valore che lo renderebbe il calciatore più veloce di Fifa 19. Andando a superare anche Mbappé e Adama Traoré, che vantano un 96 in tale caratteristica, e anche la carta leggendaria di Ronaldo, che si attesta sul 97. Il rating generale di Usain sara però soltanto 49, anche se alcuni siti dicono che potrebbe anche essere 64.

Dopo aver fatto la storia dell’atletica, Bolt sogna di diventare un calciatore professionista. Il suo obiettivo è quello di arrivare a giocare con la maglia del Manchester United. I Central Coast Mariners possono essere il primo passo di questa nuova carriera. Nel frattempo gli appassionati potranno divertirsi ad usare il giocatore più veloce del mondo.

Leggi anche:

Young Boys-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote (Champions League 2018-2019)

Barcellona-PSV: probabili formazioni, pronostico e quote (Champions League 2018-2019)