Hellas Verona, Setti: “Settore giovanile fondamentale”

Al termine del primo tempo della partita del Campionato Primavera Verona-Milan, vinta poi dai gialloblu allo scadere grazie ad una rete di Tupta, il Presidente dell’Hellas Maurizio Setti ha rilasciato una breve dichiarazione ad Hellas Verona Channel.

Queste le sue parole: “Primavera? Partita equilibrata con una leggera supremazia del Milan sul possesso palla. Ci stiamo difendendo nel modo giusto. Antistadio? Sono anni che lottiamo per avere strutture e impianti adeguati. E’ una cosa bella e funzionale, deve dare credito al fatto che stiamo lavorando bene al massimo delle nostre potenzialità. E’ l’inizio di un percorso per avere  impianti e strutture adatti per far allenare al meglio i nostri ragazzi“.

Setti si concentra sul ruolo del Settore Giovanile per società come il Verona: “Settore Giovanile? Società come la nostra devono fare un uso giusto dei ragazzi. Non dimentichiamoci che quando sono arrivato 6 anni fa non c’era niente e in questo tempo si è cercato di creare un percorso per fare in modo che i nostri ragazzi possano crescere e un giorno esordire in prima squadra“.

Leggi anche:

Boldor al Verona, visite mediche terminate: i dettagli dell’affare

Hellas Verona, l’ex Bonato: “Bessa meglio alla Fiorentina”

Calciomercato Verona: interessamenti per Ndoj e Vloet