Zenit-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

ZENIT-JUVENTUS – Fra le mura dello splendido “Stadion Petrovskij” di San Pietroburgo, lo Zenit ospita la Juventus in occasione della 3a giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma mercoledì 20 ottobre alle ore 21.00.

Zenit-Juventus: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Champions League)

Dopo aver liquidato la pratica Malmö con un pesantissimo 4-0, lo Zenit di Semak vuole far valere il proprio fattore campo anche contro la Juventus di Massimiliano Allegri, avversario sicuramente più ostico rispetto alla modesta compagine svedese. I bianconeri, dal canto loro, sono in testa al gruppo H e possono mettere un’autentica ipoteca sul passaggio del turno con una vittoria in trasferta sul campo dei russi, che in tal caso rimarrebbero ancorati a quota 3 al terzo posto.

L’ex tecnico del Milan non recupererà Paulo Dybala per l’occasione, mentre rientra l’olandese De Ligt, che alla vigilia di Juve-Roma aveva evidenziato un affaticamento agli adduttori. Alex Sandro ritroverà una maglia sul lato mancino, con De Sciglio pronto a subentrare dopo l’ottima prestazione di domenica sera. Difficile il recupero di Adrien Rabiot, positivo al Covid durante la sosta nazionali, mentre rimane aperto il ballottaggio Kean-Morata davanti.

Ecco le probabili formazioni di Zenit-Juventus:

ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. All. Semak.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All. Allegri

Zenit-Juventus: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Champions League)

I bookmakers danno grande fiducia alla Juventus di Max Allegri a poche ore dal calcio d’inizio, complice il fatto che Chiesa e compagni hanno la concreta possibilità di chiudere (virtualmente, ndr) il discorso qualificazione: il 2 fisso viene attualmente proposto a 2.20, mentre scende il segno X a quota 3.15, con l’eventuale successo dei padroni di casa oggi in tabella a 3.60.

Il pronostico di Zenit-Juventus è rappresentato dalla “combo/doppia chance OUT” X2+Under 3,5.

Leggi anche:

Inter-Sheriff: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Porto-Milan: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *