YSport

Zenit-Bruges: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

ZENIT-BRUGES – Tra le mura dello splendido Stadion Petrovskij di San Pietroburgo, lo Zenit ospita il Club Brugge in occasione della 1a giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21. Andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma martedì 20 ottobre alle ore 18.55 (ora italiana).

Zenit-Bruges Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Lo Zenit si gode il primato in classifica in Russia, seppur in coabitazione con i rivali dello Spartak Mosca, e si prepara ad affrontare questa importante campagna europea. Non è concesso sbagliare contro quella che sembra rappresentare la “squadra cuscinetto” del gruppo F, considerando la forza e il tasso tecnico di Lazio e Borussia Dortmund.

Fra i confini nazionali, il Bruges vive la medesima situazione dello Zenit, essendo al comando della graudatoria della Jupiler League, in coppia con l’ambizioso Charleroi. Non sarà facile per gli uomini di Clement confrontarsi con tre squadre di spessore, che puntano a staccare quanto prima il pass per gli ottavi di finale della massima competizione continentale.

Zenit nettamente favorito secondo i bookmakers, con il successo dei padroni di casa in tabella a 1.70. X in salita verso quota 3.80, mentre la vittoria degli ospiti vale 5 volte la posta. Il pronostico di Zenit-Bruges è 1+Under 3,5.

Zenit-Bruges Formazioni

Classico 4-4-2 per Semak, che affiderà il reparto offensivo alla fisicità di Dzyuba e alle qualità di Azmoun. Malcom e Driussi sulle corsie esterne, con Wendel e Barrios a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Kerzhakov difenderà i pali della porta dei russi.

La compagine belga, invece, si disporrà con una retroguardia a tre, dinanzi all’ex Liverpool Mignolet. Sulle fasce spingeranno Sobol e Diatta, con Rits e Vanaken pronti ad inserirsi senza palla. Chiavi dell’attacco nelle mani di Dennis e Krmencik.

Ecco le probabili formazioni di Zenit-Bruges:

Zenit San Pietroburgo (4-4-2): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Santos; Malcom, Wendel, Barrios, Driussi; Azmoun, Dzyuba. All. Semak.

Club Brugge (3-5-2)Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Deli; Sobol, Rits, Vormer, Vanaken, Diatta; Dennis, Krmencík. All. Clement.

Leggi anche:

Dinamo Kiev-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lazio-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *