YSport

Lazio-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

LAZIO-BORUSSIA DORTMUND – Esordio di fuoco per il ritorno in Champions della Lazio. Martedì alle ore 21.00, nell’incontro valevole per la prima giornata del girone F della Champions League 2020/2021, all’Olimpico di Roma è in programma la sfida fra i biancocelesti e il Borussia Dortmund. La formazione tedesca, una delle più temibili inserite nell’urna della seconda fascia, è la grande favorita in un girone composto anche da Zenit San Pietroburgo e Club Brugge.

Lazio-Borussia Dortmund Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

La Lazio ha il dovere di provar a impensierire i gialloneri: la qualità per farlo non manca, ma una condizione fisica preoccupante (ampiamente venuta alla luce nella sonora sconfitta nell’ultima di campionato a Genova, per mano della Sampdoria) e una scarsa esperienza in partite di un certo livello, rispetto ai tedeschi, fanno pensare a una partita di sofferenza per gli uomini di Inzaghi.

Da par suo, la Lazio può contare sulla voglia di giocarsi al massimo una competizione guadagnata meritatamente dopo 13 anni, partendo a fari spenti e senza troppe aspettative, cercando di giocarsela fino in fondo.

Quella tedesca è una squadra apparsa abbastanza solida in queste prime quattro gare di campionato, al contrario delle precedenti stagioni in cui la forte propensione offensiva andava a discapito di una fase difensiva un po’ blanda. Di fatto, gli unici due gol subiti finora si registrano nella sola sconfitta maturata ad Augusta per 2-0.

Ci si attende un Borussia che proverà a fare la partita, con la Lazio pronta a sfruttare le ripartenze: per i bookmakers la quota del segno “2” si attesta intorno quota 2.05, mentre una possibile vittoria della Lazio si afferma a quota 3.30.

Una quota interessante potrebbe essere rappresentata dall'”X2+multigoal 2-5“, giocata offerta a 1.70. È questo il pronostico di Lazio-Borussia Dortmund.

LAZIO-BORUSSIA DORTMUND PROBABILI FORMAZIONI

Simone Inzaghi si affiderà al collaudato 3-5-2, con un Ciro Immobile in più rispetto alla disfatta di Marassi. Alle spalle del centravanti di Torre Annunziata, agirà il Tucu Correa, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic nel ruolo di mezzali. Marusic e Fares spingeranno sulle corsie esterne, mentre Hoedt resta favorito per una maglia da titolare accanto ad Acerbi e Patric.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Borussia Dortmund:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Burki; Morey, Hummels, Delaney; Meunier, Witsel, Bellingham, Guerreiro; Brandt, Sancho, Haaland.

Leggi anche:

Lipsia-Istanbul Basaksehir: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *