YSport

West Ham-Sheffield United: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

West Ham-Sheffield United Pronostico – West Ham e Sheffield United si affronteranno nel primo posticipo del lunedì sera della ventiquattresima giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere West Ham-Sheffield United.

La partita andrà in scena lunedì 15 febbraio 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 19.00. A fare da cornice al match sarà lo scintillante Olympic Stadium di Londra. Impianto che aprirà le proprie porte a un numero ridotto di spettatori, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

West Ham-Sheffield United Pronostico

Il West Ham ha finora conquistato 39 punti in 23 partite giocate, e si trova coinvolto nella lotta per i piazzamenti che valgono la qualificazione alle prossime coppe europee. Lo Sheffield United ha invece raccolto solo 11 punti in 23 gare disputate ed è il fanalino di coda della classifica.

Nel precedente turno di Premier League, il West Ham ha pareggiato 0-0 contro il Fulham nel Derby di Londra giocato a Craven Cottage, mente lo Sheffield ha perso 1-2 in casa contro il Chesea.

I favori del pronostico penderanno quindi per forza di cose dalla parte del West Ham, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del West Ham è quotata in media 1.70, 3.70 il pareggio e 4.75 l’eventuale affermazione dello Sheffield United. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 2.80 volte la posta in palio.

West Ham-Sheffield United Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di West Ham-Sheffield United:

West Ham probabile formazione (4-2-3-1): Lukasz Fabianski; Vladimir Coufal, Craig Dawson, Ryan Fredericks, Aaron Cresswell; Tomas Soucek, Declan Rice, Jesse Lingard, Jarrod Bowen, Saïd Benrahma; Michail Antonio

Sheffield United probabile formazione (3-5-2): Aaron Ramsdale, Chris Basham, John Egan, Ethan Ampadu, Max Lowe, John Lundstram, Oliver Norwood, John Fleck, Jayden Bogle, David McGoldrick, Oli McBurnie

West Ham-Sheffield United Dove Vederla

West Ham-Sheffield United verrà trasmesso in diretta esclusiva sa Sky Sport Football. I clienti Sky potranno vedere la partita anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: London Football)

Leggi anche:

Ecco chi è Platek: il nuovo proprietario dello Spezia

Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *