WERDER BREMA-EINTRACHT FRANCOFORTE – Al Weserstadion di Brema, il Werder ospita l’Eintracht Francoforte, in occasione del recupero della 24a giornata della Bundesliga 2019-20. Andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma mercoledì 3 giugno alle ore 18.30.
Werder-Eintracht Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I padroni di casa, una volta archiviata la batosta subita contro il Bayer Leverkusen alla ripresa, hanno inanellato tre risultati utili consecutivi, aggiungendo alla loro classifica 7 punti importantissimi in chiave salvezza. Il “colpaccio” di Gelsenkirchen, ai danni dello Schalke 04, ha trasmesso ulteriore fiducia ai ragazzi di Kohfeldt, pronti ad approfittare di una classifica ormai cortissima ed aperta a qualunque esito.
Dimenticati i 5 gol incassati a Monaco di Baviera contro la capolista Bayern, la squadra di Francoforte si è rimessa in carreggiata, pareggiando 3-3 contro il Friburgo ed espugnando il campo del Wolfsburg nell’ultimo turno. Se il Werder, da una parte, ha necessariamente bisogno di punti per abbandonare il penultimo posto della graduatoria, dall’altra, l’Eintracht vive attualmente una situazione tranquilla, con 7 punti in più rispetto al team biancoverde, ma una salvezza ancora da conquistare.
Pavlenka, numero uno del Werder, vuole difendere a tutti i costi un’imbattibilità di circa 300 minuti costruita nelle ultime tre giornate di campionato; gli ospiti, dal canto loro, non hanno riscontrato particolari problemi offensivi alla ripresa, come testimoniano le 7 reti messe a segno nelle ultime tre uscite. Un ritrovato Andrè Silva, in gol anche contro il Wolfsburg, potrebbe dare filo da torcere all’intera retroguardia avversaria.
In virtù dei motivi sopracitati, le quote non possono che essere molto equilibrate: i bookmakers, infatti, danno il successo del Werder a 2.80, mentre il “colpaccio” dell’Eintracht è in discesa verso quota 2.50. Piuttosto gettonato l’X fisso, in tabella a 3.40, ma non è da escludere una partita con gol e spettacolo: il nostro pronostico di Werder Brema-Eintracht Francoforte è X2+Goal.
Werder Brema-Eintracht Francoforte Probabili Formazioni
Quattro le assenze in casa Werder, con Moehwald, Fuellkrug, Toprak e il veterano Pizarro ancora out. Sponda Eintracht, invece, tutti a disposizione, eccezion fatta per lo squalificato Lucas Torro (espulso lo scorso weekend, ndr) e l’infortunato Paciencia.
Kohfeldt si affiderà ancora una volta alla fantasia di Bittencourt e alla sostanza del duo Vogt-Eggestein, mentre il tecnico degli ospiti riproporrà il tandem offensivo Dost-Andrè Silva.
Ecco le probabili formazioni di Werder Brema-Eintracht Francoforte:
Werder Brema (4-2-3-1): Pavlenka; Selassie, Veljkovic, Moisander, Friedl; Vogt, Eggestein; Klaassen, Bittencourt, Rashica; Sargent. All. Kohfeldt
Eintracht Francoforte (4-4-2): Trapp; D. Abraham, Hasebe, Hinteregger, Tourè; G. Fernandes, D. Sow, Kostic, Kamada; Dost, A. Silva. All. Hutter
Leggi anche:
Primo Calciatore morto per Coronavirus: è successo in Bolivia
Calendario Serie A 2019-20: Date, Orari e Palinsesto Tv delle Partite alla Ripresa