Sorella di Gattuso morta: era ricoverata all’Ospedale di Varese

Tragedia in casa Gattuso. È morta la sorella dell’attuale allenatore del Napoli Calcio, Francesca Gattuso, ricoverata all’Ospedale di Varese dopo un malore accusato nel giorno della sfida che vide protagoniste Sampdoria e Napoli. La donna aveva appena 37 anni.

Quel giorno, infatti, Rino Gattuso fu costretto a disertare la classica conferenza stampa post partita, per recarsi immediatamente dalla sorella. Il trainer dei partenopei, impegnato in allenamento a Castel Volturno, ha ricevuto la triste notizia proprio nella tarda mattinata odierna.

Le condizioni della donna si sono aggravate negli ultimi giorni e purtroppo stamattina è spirata. Probabile che nella giornata di domani, quando verranno “sbloccati” gli spostamenti fra regioni, mister Gattuso si rechi in Lombardia per l’ultimo saluto alla povera sorella.

Leggi anche:

Calciomercato, Napoli interessato a Milenkovic: la Fiorentina fissa il prezzo

Calendario Serie A 2019-20: Date e Orari delle Partite alla Ripresa

Ripresa Serie A, Ministro Spadafora: “Si riparte il 20 giugno, la FIGC ha piano B e C”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.