Sorella di Gattuso morta: era ricoverata all’Ospedale di Varese

Tragedia in casa Gattuso. È morta la sorella dell’attuale allenatore del Napoli Calcio, Francesca Gattuso, ricoverata all’Ospedale di Varese dopo un malore accusato nel giorno della sfida che vide protagoniste Sampdoria e Napoli. La donna aveva appena 37 anni.

Quel giorno, infatti, Rino Gattuso fu costretto a disertare la classica conferenza stampa post partita, per recarsi immediatamente dalla sorella. Il trainer dei partenopei, impegnato in allenamento a Castel Volturno, ha ricevuto la triste notizia proprio nella tarda mattinata odierna.

Le condizioni della donna si sono aggravate negli ultimi giorni e purtroppo stamattina è spirata. Probabile che nella giornata di domani, quando verranno “sbloccati” gli spostamenti fra regioni, mister Gattuso si rechi in Lombardia per l’ultimo saluto alla povera sorella.

Leggi anche:

Calciomercato, Napoli interessato a Milenkovic: la Fiorentina fissa il prezzo

Calendario Serie A 2019-20: Date e Orari delle Partite alla Ripresa

Ripresa Serie A, Ministro Spadafora: “Si riparte il 20 giugno, la FIGC ha piano B e C”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.