WATFORD-MANCHESTER UNITED – Si giocherà domenica 22 dicembre alle ore 15.00 italiane la sfida valida per la 18ª giornata del campionato di Premier League 2019-20. In campo Watford-Manchester United. A Vicarage Road arbitrerà l’incontro il fischietto Stephen Lee Mason. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Watford-Manchester United Pronostico
Ovviamente favoriti i Red Devils. Il segno 2 è offerto a 1.80, il pareggio è quotato a 3.80, la vittoria dei padroni di casa a 4.33. Lo United affronta il fanalino di coda della classifica di Premier League e non può sbagliare. Il segno 2 in schedina è pagato anche benino vista la differenza in graduatoria tra le due compagini. Potrebbe essere una buona idea puntare sul risultato fisso, una vittoria del Manchester.
Una sola vittoria per il Watford in questo campionato, zona salvezza che dista ben 7 punti. Il Manchester United viene dal pareggio casalingo contro l’Everton. Sesto posto in classifica e lotta per l’accesso alla Champions League. Turno favorevole per la squadra di Solskjaer. Si sfidano infatti proprio Tottenham e Chelsea, che precedono lo United in classifica.
Pronostico Watford-Manchester United: 2
Formazioni Watford-Manchester United
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Watford: Foster; Mariappa, Kabasele, Cathcart, Femenia; Hughes, Capoue; Sarr, Doucoure, Deulofeu; Deeney
Manchester United: De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; James, Lingard, Rashford; Martial
Leggi anche:
Sassuolo-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)
Lecce-Bologna: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)