YSport

Tottenham-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

TOTTENHAM-CHELSEA – Il big match della 18ª giornata del campionato di Premier League 2019-20. Si gioca al Tottenham Stadium la sfida Tottenham-Chelsea, in programma alle ore 17.30 italiane. Arbitra l’incontro il sig. Anthony Taylor. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Tottenham-Chelsea Pronostico

Il Chelsea in questo momento sembra essere lontanissimo da quella squadra di giovani che aveva fatto un’ottima rimonta dopo un inizio di campionato complicato. La squadra di Frank Lampard ha perso punti nei confronti delle prime della classe e soprattutto si è fatta raggiungere da Tottenham e Manchester United che sono più agguerrite che mai per conquistare un posto nella prossima Champions League. La sfida contro il rinato Tottenham di José Mourinho arriva probabilmente nel momento peggiore.

L’ex di turno, lo Special One, potrebbe fare lo scherzetto ai Blues. Il Tottenham, da quando c’è Mourinho, ha invertito il senso di marcia e si sta lanciando prepotentemente verso la zona Champions League. Il pronostico per questa partita sembra pendere dalla parte dei padroni di casa. Anche i bookamakers sono d’accordo, con una quota di 2.30 per gli Spurs, mentre il segno 2 è offerto a 2.90. Il pareggio è quotato a 3.70.

Proprio il segno 1 potrebbe essere la scelta giusta, magari accompagnato dall’Over 2.5.

Pronostico Tottenham-Chelsea: 1 / 1 + Over 2.5

Formazioni Tottenham-Chelsea

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Tottenham: Gazzaniga; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Sissoko, Dier; Lucas, Alli, Son; Kane. All.: Mourinho.

Chelsea: Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Emerson; Kante, Jorginho, Kovacic; Willian, Abraham, Pulisic. All.: Lampard.

Leggi anche:

Watford-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *