VOTI ROMA-LAZIO – I voti Roma-Lazio per il vostro fantacalcio. Di seguito i voti live di Fantagazzetta validi per il vostro fantacalcio con gli amici. Siete ansiosi di scoprire la valutazione presa in pagella da un vostro giocatore? Ecco i voti Roma-Lazio per voi.
Voti Roma-Lazio 3-1: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky (Serie A 2018-19)
Inizia male il derby per la Roma. Al 36′ si ferma Javier Pastore per infortunio. Preoccupazione per le condizioni del giocatore, visto che all’uscita si tocca il polpaccio. Nessuna paura, però, perché chi entra fa quello che El Flaco ha fatto sinora, cioè segnare con il tacco. Lorenzo Pellegrini diventa l’assoluto protagonista del derby infilando la Lazio su una disattenzione difensiva molto grave. Proprio con il tacco a porta vuota. Nella ripresa la Lazio cerca di riprendere la partita e ce la fa.
È Ciro Immobile a pareggiare i conti momentaneamente, stavolta è Federico Fazio a compiere un errore madornale. Ciro Immobile ne approfitta e trafigge Robin Olsen con un bel destro in diagonale. La Roma si ricompatta. Il due a uno è firmato da Aleksandar Kolarov, al suo secondo gol consecutivo dopo quello realizzato contro il Frosinone, stavolta su calcio di punizione. Poi è proprio Federico Fazio a segnare il gol del 3-1, cancellando l’onta del gol subito per colpa sua.
Di seguito i Voti Roma-Lazio.
VOTI ROMA-LAZIO FANTACALCIO
Roma: Olsen 6, Santon 6,5, Manolas 6, Fazio 6, Kolarov 7, N’Zonzi 6, De Rossi 6,5, Cristante 6, Florenzi 6, Juan Jesus s.v., Pastore 7, Pellegrini 7,5, El Shaarawy 5,5, Dzeko 5,5. All.: Di Francesco 6,5.
Lazio: Strakosha 5,5, Luiz Felipe 6, Acerbi 6, Caceres 5, Marusic 6, Parolo 6, Badelj 6, Lucas Leiva 6, Milinkovic Savic 5, Lulic 6,5, Caicedo s.v., Luis Alberto 5, Correa 5,5, Immobile 6,5. All.: Inzaghi 6.
Leggi anche:
Pastore Infortunato: Condizioni e Tempi dei Recupero