Vivarini nuovo allenatore del Bari: domani la presentazione ufficiale

VIVARINI BARI – Cambio di guida tecnica in casa biancorossa: dopo l’esonero di Giovanni Cornacchini, arrivato nella serata di ieri al termine della sfida persa con la Virtus Francavilla, il Bari ha sciolto i dubbi in merito al nuovo allenatore: né Baroni né Castori, perché toccherà a Vincenzo Vivarini accomodarsi sulla panchina dei Galletti a partire dalla serata di mercoledì.

Accordo raggiunto intorno all’ora di pranzo e presentazione ufficiale che si consumerà nella giornata di domani. Vivarini avrà appena un allenamento per conoscere il gruppo e scendere immediatamente sul terreno di gioco dello stadio “San Nicola”, che si prepara ad ospitare il derby con il Monopoli, compagine capace di rifilare un poker alla corazzata Catania nell’ultimo turno di campionato.

Alle ore 20.45 di mercoledì, infatti, Vivarini avrà la possibilità di esordire ufficialmente sulla prestigiosa panchina pugliese.

Leggi anche:

Bari Calcio, Cornacchini Esonerato

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.