Vitesse-Rapid Vienna: Pronostico e Formazioni (Playoff Conference League 2022)

VITESSE-RAPID VIENNA PRONOSTICO – Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00 al GelreDome di Arnhem, dove il Vitesse ospiterà il Rapid Vienna in occasione della gara di ritorno dei playoff di Conference League: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma oggi, giovedì 24 febbraio 2022.

Pronostico e Quote di Vitesse-Rapid Vienna (Playoff Conference League)

A 7 giorni dal 2-1 maturato all’andata in Austria, il Vitesse deve fare una piccola impresa per ribaltare il punteggio e staccare il pass per il turno successivo della competizione continentale. Momento difficile per gli olandesi, che in campionato non vincono dallo scorso 15 gennaio e hanno incassato ben 11 reti nelle ultime tre apparizioni nei confini nazionali.

Un punto nelle ultime tre partite disputate per il Rapid Vienna, solo settimo nel campionato austriaco a quota 25 dopo 20 giornate.

Vitesse nettamente favorito secondo i bookmakers, che propongono l’1 fisso in tabella a 1.77. Segno X stabile a 3.70, mentre l’eventuale “colpaccio” degli austriaci è dato a 4.20. Complice la voglia di riscatto degli olandesi, il pronostico di Vitesse-Rapid Vienna è rappresentato dalla “combo” X+Under 2,5.

Vitesse-Rapid Vienna: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Playoff Conference League)

Retroguardia a tre per i padroni di casa, con Oroz perno centrale, Doekhi braccetto di destra e Rasmussen sul centro-sinistra. Sulle fasce spingeranno Dasa e Domgjoni, mentre Wittek e Tronstad detteranno i tempi di gioco in mezzo al campo. Buitink agirà alle spalle del tandem Openda-Grbic.

4-2-3-1, invece, per il Rapid Vienna, con Grahovac e Ljubicic a protezione della difesa austriaca. Il trio composto da Kitagawa, Demir e Grull supporterà l’unica punta Druijf.

Ecco le probabili formazioni di Vitesse-Rapid Vienna:

Vitesse (3-4-1-2): Houwen; Doekhi, Oroz, Rasmussen; Dasa, Wittek, Tronstad, Domgjoni; Buitink; Openda, Grbic. All. Letsch

Rapid Vienna (4-2-3-1): Gartler; Moormann, Aiwu, Wimmer, Auer; Grahovac, Ljubicic; Kitagawa, Demir, Grull; Druijf. All. Storck

Leggi anche:

PAOK-Midtjylland: Pronostico e Formazioni (Playoff Conference League 2022)

Randers-Leicester: Pronostico e Formazioni (Playoff Conference League 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *