Randers-Leicester Pronostico – Il Leicester volerà in Danimarca per affrontare il Randers nella gara di ritorno dei playoff di Conference League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Randers-Leicester.
La partita è fissata in calendario giovedì 24 febbraio 2022, con calcio d’inizio è in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà il caratteristico e suggestivo Randers Stadium.
Randers-Leicester Pronostico
Nella gara d’andata il Leicester si è imposto con un perentorio 4-1 sul Randers al King Power Stadium. Reti di Ndidi, Barnes, Daka e Dewsbury-Hall per gli inglesi e gol della bandiera di Hammershoj Mistrati.
Visto il secco risultato dell’andata e il valore tecnico della rosa del Leicester, almeno sulla carta, molto superiore a quello dalla formazione dei danesi, i favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte dei britannici. In Conference League però il risultato a sorpresa e imprevedibile è sempre dietro l’angolo.
Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Randers viene in media quotata 5.50, 4.40 il pareggio e 1.55 l’affermazione esterna del Leicester. Interessante la quota legata al vantaggio del Leicester nella prima frazione di gioco pagata 2.05 volte la posta in palio.
Randers-Leicester Pronostico: 2 a fine primo tempo
Randers-Leicester Probabile Formazione
Di seguito le probabili formazioni di Randers-Leicester:
Randers probabile formazione (4-4-2): Patrik Carlgren; Mikkel Kallesoe, Simon Piesinger, Simon Graves Jensen, Bjorn Kopplin; Jakob Ankersen, Frederik Lauenborg, Lasse Berg Johnsen, Tosin Kehinde; Vito Hammershöy-Mistrati, Alhaji Kamara
Leicester probabile formazione (4-3-3): Kasper Schmeichel; Ricardo Pereira, Jannik Vestergaard, Çağlar Söyüncü, Marc Albrighton; Youri Tielemans, Wilfred Ndidi, Kiernan Dewsbury-Hall; Ademola Lookman, Patson Daka, Harvey Barnes
Randers-Leicester Dove Vederla
La partita Randers-Leicester verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, solamente in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky Sport o a Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Randers-Leicester.
Leggi anche: