Villarreal-Atalanta Streaming Gratis e Diretta Tv (Champions League 2021-22)

VILLARREAL-ATALANTA STREAMING – Esordio in Champions League per la squadra di Gian Piero Gasperini. Si gioca Villarreal-Atalanta alle ore 21.00 di martedì 14 settembre 2021 all’Estadio de la Ceramica di Vila-Real. Arbitra l’incontro il sig. Clement Turpin. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Villarreal-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Villarreal-Atalanta sarà visibile in diretta su Sky Sport 253 e Sky Sport Arena 204. Sarà possibile guardare il live streaming video dell’incontro sulla piattaforma mobile Sky Go. Ai contenuti dell’app potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky. Sky Go è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store ufficiali iOs e Android. Villarreal-Atalanta sarà disponibile in streaming online anche su Mediaset Infinity e Now Tv, sempre previo sottoscrizione di abbonamento o acquisto di singolo evento.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro, così come non sarà visibile alcuna diretta tv in chiaro. La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA.

La nostra redazione di atalanta.ysport.eu vi aggiornerà minuto per minuto con contenuti sulle nostre comunità Facebook e Instagram.

VILLARREAL-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Villarreal-Atalanta

È già sfida decisiva per la Dea. In un girone che comprende anche Manchester United e Young Boys, la sfida contro gli spagnoli sarà fondamentale per il passaggio del turno. La squadra campione in carica di Europa League arriva a questa Champions League con voglia di stupire e continuare il suo percorso di crescita in Europa. Allenata da Unai Emery, re della seconda competizione europea per club, i ragazzi del sottomarino giallo giocano un calcio prettamente offensivo con un 4-3-3 abbastanza spregiudicato.

Tra i pali c’è Rulli, difesa a quattro con Foyth, Raul Albiol, Pau Torres e Pedraza. A centrocampo spazio a Dani Parejo, Trigueros e Capoue. In avanti il peso dell’attacco sarà retto da Gerard Moreno, supportato da Dia e Pino.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini viene dalla sconfitta in campionato contro la Fiorentina. Un inizio difficile per i nerazzurri che ancora non hanno mostrato tutta la loro potenzialità. Come se non bastasse, l’infortunio di Luis Muriel ha complicato le cose in attacco. Tornerà Musso in porta nel 3-4-2-1 del Gasp. Difesa a tre con Toloi, Demiral e un Palomino in forma smagliante. Sugli esterni conferma per Zappacosta a destra con Gosens che si riprende la titolarità a sinistra. A centrocampo Freuler e De Roon. In attacco sarà Duvan Zapata a dover far male, supportato da Malinovskyi e Ilicic.

Leggi anche:

Inter-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Chelsea-Zenit: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *