Viktoria Plzen-Inter Streaming Gratis (Champions League 2022-23)

VIKTORIA PLZEN-INTER STREAMING – Trasferta in Repubblica Ceca per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Calcio d’inizio alle ore 18.45 alla Doosan Arena di Plzen, si gioca Viktoria Plzen-Inter. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita di Champions League in streaming gratis online e diretta tv.

Viktoria Plzen-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, live, risultato in tempo reale, Telegram, radio

Viktoria Plzen-Inter si disputerà martedì 13 settembre alle ore 18.45 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale 252 del satellite e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 del satellite). Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l’app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro dell’incontro, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis online.

La diretta radio di Viktoria Plzen-Inter sarà ascoltabile sulle frequenze radio di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club, della UEFA, di Inter Tv. Di seguito il link per guardare Viktoria Plzen-Inter in streaming online.

VIKTORIA PLZEN-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Inter

L’Inter di Simone Inzaghi non può più sbagliare. La partita contro il Bayern Monaco ha già sancito le gerarchie nel girone di Champions che comprende anche il Barcellona. Per i nerazzurri battere il Viktoria Plzen deve essere l’obiettivo minimo per provare a lottare per il passaggio del turno, per poi giocarsi tutte le chance nella doppia sfida contro i catalani. Sei i punti da conquistare contro la cenerentola del girone, sconfitta alla prima giornata dai blaugrana abbastanza agevolmente.

Simone Inzaghi dovrebbe puntare sulla solita formazione. In campo con il 3-5-2 con due cambi principali. Spazio a Robin Gosens sulla fascia sinistra, pronto ad arare il lato sinistro del campo e conquistare la fiducia di Inzaghi, finora un po’ mancata. Il tecnico nerazzurro gli ha sempre preferito Darmian o Dimarco. Per il tedesco, in procinto di andare via a fine mercato scorso, l’occasione per riscattarsi. L’altra novità potrebbe essere rappresentata da Joaquin Correa in attacco dal primo minuto al fianco di Lautaro Martinez. Dalla panchina Edin Dzeko. In porta ballottaggio Handanovic-Onana con il camerunense favorito.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vlkanova, Mosquera; Chory. Allenatore: Bilek. A disposizione: Jedlicka, Tvrdon, Kasa, Tijani, Holik, N’Diaye, Pilar, Cermak, Jirka, Bassey.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; L. Martinez, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.  A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Dumfries, Bellanova, Mkhitaryan, Asllani, Gagliardini, Dzeko.

Leggi anche:

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)