VIDEO INCIDENTE HAMILTON-VERSTAPPEN – Colpo di scena al Gran Premio d’Italia 2021: fuori dal GP di Monza Lewis Hamilton e Max Verstappen, protagonisti di un incidente clamoroso alla prima chicane del circuito italiano, che ha messo k.o i primi due piloti del Mondiale di Formula Uno.

Maggiori responsabilità per Lewis Hamilton, che non ha lasciato molto spazio alla monoposto di Max Verstappen, che ha approcciato alla prima curva all’esterno, per poi trovarsi all’interno successivamente. Decisivo il contatto fra i due pneumatici, con la macchina dell’olandese che si è alzata in volo sopra al casco del campione inglese.

Le due monoposto si sono incrociate e hanno fermato la loro corsa sulla ghiaia. Primo Ricciardo adesso, Leclerc e Norris al secondo e terzo posto.

Leggi anche:

Sprint Qualifying F1 2021: cosa sono e come funzionano le qualifiche

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.