YSport

Vicenza-Cremonese: a conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Alla vigilia della delicatissima sfida valevole per il 26° turno della Serie B 2020-21, che vedrà di fronte Vicenza e Cremonese, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma al “Menti” martedì 2 marzo alle ore 21.00. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lane.

Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Vicenza-Cremonese

A Pisa meritavamo di vincere, la squadra va in campo sempre con la mentalità giusta. Siamo arrabbiati ma consapevoli che ci manca la vittoria, dobbiamo cercare di portare gli episodi dalla nostra parte. Il Vicenza deve salvarsi, dobbiamo solo avere fiducia, la squadra c’è. La mentalità nel girone di ritorno è cambiata, ma bisogna evitare i cali di concentrazione: abbiamo tredici finali e contro la Cremonese abbiamo la possibilità di scavalcarla.

Noi dobbiamo guardare il nostro campionato cercando di ottenere il massimo e migliorare. Il dato di fatto è che abbiamo giocatori forti, dobbiamo dare forza e fiducia affinchè la vittoria possa arrivare con prestazioni di spessore. Cosa dobbiamo migliorare? Subiamo troppi gol. Dobbiamo metterci più attenzione. Dalmonte? Sta meglio, valuteremo tra oggi e domani, ha un fastidio al ginocchio ma ieri sera il dolore gli è scomparso.

Lanzafame? Deve trovare il suo ritmo e domani è disponibile sia dal 1′ che da subentrante. Ha grande esperienza, ma devo guardare soprattutto a non prendere gol ed è su quello che dobbiamo migliorare. Rigoni? Potrebbe giocare. Mentre in difesa giocheranno Padella e Cappelletti. Beruatto? Valuteremo. Domani sarà una partita difficile, l’obiettivo è vincere e scavalcare la Cremonese“.

Foto: Facebook LR Vicenza

Leggi anche: 

Vicenza-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *